Sanremo 2019 Virginia Raffaele e Claudio Bisio non vanno d’accordo? Le dichiarazioni

Sanremo 2019 Virginia Raffaele e Claudio Bisio non vanno d'accordo? Le dichiarazioniSanremo 2019 Virginia Raffaele e Claudio Bisio non vanno d’accordo? Le dichiarazioni. Dopo la seconda serata del Festival di Sanremo che in fatto di ascolti non ha brillato, ecco che durante la conferenza stampa alcuni giornalisti presenti hanno messo in dubbio l’affinità di coppia tra Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Ecco cosa hanno risposto i diretti interessati.

Sanremo 2019 Virginia Raffaele e Claudio Bisio non vanno d’accordo? Le dichiarazioni

Ma Virginia Raffaele e Claudio Bisio vanno d’accordo? C’è intesa tra di loro? Se lo sono chiesto alcuni giornalisti durante la conferenza stampa post seconda serata del Festival. Ecco cosa hanno risposto i diretti interessati.

“Lei sul palco sa fare coppia?”.

La Raffaele ha risposto tra il serio e il faceto: “Non la faccio neanche nella vita… Non mi sono sentita divisa da Bisio ma ancora più unita perché abbiamo trovato un gioco anche nostro, ognuno ha fatto delle cose e poi ci siamo incontrati nella parte più istituzionale. Se sto sola è meglio? Nella vita o sul palco?”.

Bisio: “Amo la musica da sempre, quando si riesce a far ridere in musica faccio bingo. Con Michelle non ci vedevamo da quando lei abbandonò Zelig. Stasera farò una cosa con Virginia. La scaletta di ieri era perfetta”. Poi ancora: “Vorrei portare armonia, come ha detto Baglioni, col sorriso”.

SEGUI LO SPECIALE SANREMO 2019 TRA CURIOSITA’, GOSSIP, LOOK E CANZONI

Tutto bene, quindi, tra Bisio e Raffaele anche se abbiamo visto molta più intesa sul palco dell’Ariston tra Bisio e la Hunziker.

LEGGI ANCHE: LA RAFFAELE INVIDIOSA DELLA HUNZIKER? ECCO COSA ABBIAMO NOTATO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010