giovedì 07 febbraio, 2019

Sanremo 2019 Virginia Raffaele infastidita da Michelle Hunziker? Ecco cos’è successo


Sanremo 2019 Virginia Raffaele infastidita da Michelle Hunziker? Ecco cos’è successo. La seconda serata del festival di Sanremo ha segnato il ritorno all’Ariston della vulcanica Michelle Hunziker che con Favino ha condotto insieme  a Baglioni il festival dell’anno scorso. La Raffaele ci è sembrata un po’ infastidita dal ritorno della Hunziker… Sanremo 2019 Virginia Raffaele […]


Erano anni che non mi addormentavo davanti al festival! L’anno scorso stucchevole... quest’anno inguardabile. Sono un grande estimatore di Claudio...ma esageratamente auto celebrativo... Non commento le canzoni ne la classifica che apprendo adesso, sono gusti e come tali soggettiviSanremo 2019 Virginia Raffaele infastidita da Michelle Hunziker? Ecco cos’è successo. La seconda serata del festival di Sanremo ha segnato il ritorno all’Ariston della vulcanica Michelle Hunziker che con Favino ha condotto insieme  a Baglioni il festival dell’anno scorso. La Raffaele ci è sembrata un po’ infastidita dal ritorno della Hunziker…

Sanremo 2019 Virginia Raffaele infastidita da Michelle Hunziker? Ecco cos’è successo

La seconda serata di Sanremo 2019 ci è sembrata più ritmata della prima ma nei contenuti ha lasciato molto a desiderare. Insomma non ci siamo divertiti e la noia, spesso, ci ha spinto a cambiare canale. Per fortuna eravamo ancora sintonizzati su Rai Uno quando ha fatto il suo ingresso all’Ariston la bellissima Hunziker che ha portato un’aria frizzante e spensierata al Festival.

La Hunziker non ha ritrovato solo Baglioni ma anche Bisio con il quale ha messo in scena uno sketch brillante. Col fiatone, alla fine della sua esibizione, Michelle ha salutato tutto il suo pubblico dal quale ha ricevuto un applauso fortissimo.

Poi la Hunziker è tornata poi, anche se solo per pochi minuti, a presentare il festival e le canzoni in gara. Ed è proprio nel momento dell’annuncio, accanto alla Raffaele, fatto con sobrietà, verve e spontaneità, che ci è sembrato di vedere Virginia un po’ infastidica dalla presenza “ingombrante” di Michelle. Voi ci avete fatto caso? La Raffaele si è lasciata andare a qualche velata smorfia che speriamo sia stata solo prevista dagli autori e non spontanea…Anche perchè la Hunziker ha dato una bella lezione a tutto il cast di quest’anno! Ecco come si sta all’Ariston! Ecco come si presenta!

All’Ariston Michelle ha indossato un abito firmato Armani Privè.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Sanremo 2019 Virginia Raffaele e Claudio Bisio non vanno d’accordo? Le dichiarazioni
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele in abito rosso nella seconda serata di Sanremo 2019
Donna Vip, Festival di Sanremo
Abito Virginia Raffaele seconda serata Sanremo 2019 stilista e look
Festival di Sanremo
Michelle Hunziker ospite Sanremo 2019 abito e stilista scelto per l’Ariston
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Sanremo 2019 Bisio e Raffaele fratello sole e sorella luna conducono con Baglioni
Festival di Sanremo