Sanremo 2019 Enrico Nigiotti sbotta con il Festival e Baglioni ecco perchè

Sanremo 2019 Enrico Nigiotti sbotta con il Festival e Baglioni ecco perchèSanremo 2019 Enrico Nigiotti sbotta con il Festival e Baglioni ecco perchè. Enrico Nigiotti, il livornese più amato del Festival di Sanremo 2019, questa volta non è riuscito a tacere e ha puntato il dito contro il Festival e la sua organizzazione. Ecco cos’è successo in queste ultime ore.

Sanremo 2019 Enrico Nigiotti sbotta con il Festival e Baglioni ecco perchè

Enrico Nigiotti che a Sanremo 2019 canta la canzone “Nonno Hollywood”ha puntato, in queste ultime ore, il dito contro il festival stesso a ridosso della finale di sabato 9 febbraio.

In diretta al Tg2 il cantante livornese si è scagliato contro la scaletta del Festival: “Canto sempre dopo la mezzanotte. Prima sera penultimo, la seconda mi è andata bene, poi diciottesimo e oggi ventunesimo”.

Come dargli torto? La sua nostalgica canzone non ha sicuramente avuto un impatto forte sul pubblico a casa quando ci sono più spettatori davanti alla TV.

Se sono favorito? Io son favorito a cantare sempre dopo la mezzanotte, quindi grazie a chi fa la scaletta”, ha commentato molto turbato il cantante livornese.

Enrico Nigiotti ha quindi ricordato l’elenco di apparizione dell’intero Festival, sottolineando la propria rabbia: “La prima sera per penultimo, la seconda mi è andata bene, secondo, poi la terza diciottesimo.

ECCO L’ORDINE DI USCITA DEI CANTANTI NELLA FINALE DI SANREMO 2019

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010