sabato 09 febbraio, 2019

Sanremo 2019 programma quinta serata finale e ospiti all’Ariston


Sanremo 2019 programma quinta serata finale e ospiti all’Ariston. Serata finale del Festival di Sanremo 2019 e proclamazione del vincitore. Chi vince Sanremo 2019? vediamo il programma e la scaletta quinta serata Sanremo 2019. Sanremo 2019 programma quinta serata finale e ospiti all’Ariston Iniziamo con l’ordine di esibizione dei cantanti in gara. Ordine uscita esibizione […]


Sanremo 2019 programma quinta serata finale e ospiti all'Ariston

Sanremo 2019 programma quinta serata finale e ospiti all’Ariston. Serata finale del Festival di Sanremo 2019 e proclamazione del vincitore. Chi vince Sanremo 2019? vediamo il programma e la scaletta quinta serata Sanremo 2019.

Sanremo 2019 programma quinta serata
finale e ospiti all’Ariston

Iniziamo con l’ordine di esibizione dei cantanti in gara.

Ordine uscita esibizione big Sanremo 2019 stasera: Silvestri/Tatangelo/Ghemon/Negrita/Ultimo/Nek/Bertè/Renga/Mahmood/Ex-Otago/Il Volo/Turci/The Zen Circus/Pravo-Briga/Arisa/Irama/Lauro/D’Angelo-Cori/Carta-Shade/Cristicchi/Nigiotti/Boomdabash/Einar/Motta

Questa sera saranno assegnati anche i Premi collaterali: – Premio miglior testo – Premio Sergio Endrigo Miglior Interpretazione – Premio Critica Mia Martini – Premio Critica Lucio Dalla.

Ospiti Sanremo 2019 serata finale

La serata finale vede come ospiti sul palco dell’Ariston la splendida e bravissima Elisa e Eros Ramazzotti accompagnato da Luis Fonsi.

Le parole di Baglioni prima della serata finale
di Sanremo 2019

“Ieri ho avuto modo di parlare con alcuni cantanti al Dopofestival e i miei colleghi dicono di trovarsi a loro agio, pur essendo in una competizione. Ieri oltre ai 24 titolari ci sono stati 32 altri nomi e questa coralità di intenti mi fa piacere.

Si sente che il contributo di tutti è per sceneggiare al meglio il contenuto della nostra espressione di oggi. Il raggiungimento del pubblico giovane lo stiamo sottolineando tutti. L’interesse attorno alla manifestazione è veramente tanto.

Un punto d’orgoglio è aver lavorato, pur sapendo che il cammino di sarebbe potuto rivelare più arduo, aprendo un varco ai più giovani.

Il giovane di oggi è in una dimensione di non riuscire a entrare da nessuna parte perché tutti i luoghi della vita sono riempiti dalle persone più grandi. Come musicista e addetto ai lavori sono molto contento della serata di ieri, nello spirito di questo festival è che non si sia più divisione netta tra partecipare ed essere ospiti. Mi augurerei che in altre edizioni possa accadere questo.

Alcuni pregiudizi attorno alla manifestazione stanno cadendo: Dio volesse che Sanremo diventasse davvero una mostra della musica e delle altre forme che avrebbero diritto ad entrare nei palinsesti televisivi. Le canzoni sono arte di fanteria”.

 


Loading...

Articoli correlati


Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo