Michelle Hunziker indossa gioielli Tiffany a Sanremo 2018

Michelle Hunziker indossa gioielli Tiffany a Sanremo 2018Michelle Hunziker indossa gioielli Tiffany a Sanremo 2018. Non solo abiti e grandi griffe italiane come Armani e Ferretti indossati da Michelle Hunziker a Sanremo 2018 ma anche gioielli e diamanti da mille una notte. Ecco allora i gioielli che Michelle Hunziker indossa durante le cinque serate del festival di Sanremo 2018.

Michelle Hunziker indossa gioielli Tiffany a Sanremo 2018

Tutte le sere del festival di Sanremo 2018 Michelle Hunzikersfoggerà gioielli di alta gioielleria Tiffany. Una cascata di diamanti con l’unico scopo di esaltare la bellezza femminile, soprattutto la sua, già ampiamente valorizzata dagli abiti che Michelle Hunziker indosserà sul palco dell’Ariston.

Michelle Hunziker non solo gioielli a Sanremo 2018 ma anche abiti firmati

Michelle accompagnerà i diamanti Tiffany indossati durante le cinque serate del festival di Sanremo, dal 6 al 10 febbraio, con abiti davvero unici nel loro genere e bellissimi firmati dalle più importanti griffe italiane.

Si comincia con Armani Privè per continuare con Alberta FerrettiMoschino e, ovviamente, anche Trussardi.

Michelle Hunziker e le scarpe indossate al Festival di Sanremo 2018

Venti paia di Le Silla le basteranno? E poi anche Louboutin!

Corriere.it scrive: “Sandali e decolleté sono le scarpe perfette per gli abiti da gran sera: il tacco d’ordinanza? 11 centimetri. Il sandalo nella foto è solo uno dei circa venti modelli della collezione Le Silla fatti arrivare nei camerini della brava presentatrice . Poi ci sono quelli delle altre griffe (Louboutin e René Caovilla). Più scelte per avere anche opzioni più confortevoli durante la serata. Il numero di piede di Michelle? 39″

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento