giovedì 16 Febbraio, 2012

Marco Guazzone: il look dell’esordio a Sanremo


Ieri sera al Festival di Sanremo ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston Marco Guazzone (visita la fanpage). L’artista ventitreenne, di cui vi avevamo già parlato, si è esibito nella categoria Giovani con il brano “Guasto” in una performance in cui ha anche suonato il pianoforte. Avevamo definito Marco un “fashion addict” e ieri […]



Ieri sera al Festival di Sanremo ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston Marco Guazzone (visita la fanpage). L’artista ventitreenne, di cui vi avevamo già parlato, si è esibito nella categoria Giovani con il brano “Guasto” in una performance in cui ha anche suonato il pianoforte. Avevamo definito Marco un “fashion addict” e ieri sera ha confermato questa nostra opinione.

È infatti salito sul palco dell’Ariston sfoggiando una bellissima giacca completamente ricoperta di paillettes, accostata ad una t-shirt nera personalizzata con delle stampe bianche, un semplice paio di pantaloni neri e scarpe stringate nere in pelle. Grazie a questo contrasto causal-elegante il look del cantante è stato notato e ammirato dai numerosi telespettatori.

Marco si è imposto allo scontro diretto con un altro volto nuovo del panorama musicale italiano: Giulia Anania. Ha infatti passato il turno con il 62% dei voti.


Loading...

Articoli correlati


Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo