giovedì 16 febbraio, 2012

Marco Guazzone: il look dell’esordio a Sanremo


Ieri sera al Festival di Sanremo ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston Marco Guazzone (visita la fanpage). L’artista ventitreenne, di cui vi avevamo già parlato, si è esibito nella categoria Giovani con il brano “Guasto” in una performance in cui ha anche suonato il pianoforte. Avevamo definito Marco un “fashion addict” e ieri […]



Ieri sera al Festival di Sanremo ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston Marco Guazzone (visita la fanpage). L’artista ventitreenne, di cui vi avevamo già parlato, si è esibito nella categoria Giovani con il brano “Guasto” in una performance in cui ha anche suonato il pianoforte. Avevamo definito Marco un “fashion addict” e ieri sera ha confermato questa nostra opinione.

È infatti salito sul palco dell’Ariston sfoggiando una bellissima giacca completamente ricoperta di paillettes, accostata ad una t-shirt nera personalizzata con delle stampe bianche, un semplice paio di pantaloni neri e scarpe stringate nere in pelle. Grazie a questo contrasto causal-elegante il look del cantante è stato notato e ammirato dai numerosi telespettatori.

Marco si è imposto allo scontro diretto con un altro volto nuovo del panorama musicale italiano: Giulia Anania. Ha infatti passato il turno con il 62% dei voti.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Einar a rischio per il Festival di Sanremo e Sanremo giovani s’indaga su irregolarità
Festival di Sanremo
Quando inizia il Festival di Sanremo 2019? Ecco tutte le serate
Festival di Sanremo
Sanremo 2019 svelati otto nomi di Big che potrebbero partecipare alla kermesse
Festival di Sanremo
Michelle Hunziker Sanremo 2018 serata finale i gioielli e diamanti indossati
Festival di Sanremo, Gioielli Chic
Ermal Meta e Fabrizio Moro vincono Sanremo 2018 video della canzone e stilista
Festival di Sanremo
Cristina Parodi da Domenica in a Sanremo 2018 abito e stilista
Festival di Sanremo