Festival di Sanremo 2019 ecco gli ospiti italiani delle 5 serate

Festival di Sanremo 2019 ecco gli ospiti italiani delle 5 serateFestival di Sanremo 2019 ecco gli ospiti italiani delle 5 serate. Baglioni, durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2019, ha parlato anche di ospiti, soprattutto di quelli internazionali. 

Festival di Sanremo 2019 ecco gli ospiti italiani delle 5 serate

Prima di annunciare gli ospiti delle 5 serate del Festival, Baglioni si è soffermato a parlare anche di ospiti internazionali. “Al momento non ci sono ospiti non italiani. Già come per l’anno scorso la regola è che l’ospite arriva se porta qualcosa. Rimango perplesso quando qualcosa sfugge, come una partecipazione per mero scopo promozionale. Quindi il Festival si mantiene su questa idea autarchica perché per me Sanremo è già internazionale e non ha bisogno.”

Sanremo 2019 | Ospiti serate Sanremo 2019

Baglioni, in conferenza stampa, annuncia già alcuni ospiti delle 5 serate del Festival.

“Alcuni sono già sulla rampa di lancio, Andrea Bocelli con suo figlio, Giorgia, Elisa. Avremo almeno due ospiti cantanti a serata. Sui comici sono molto in imbarazzo, avendone già due non vorrei che Bisio e Raffaele si arrabbiassero”.

Sanremo 2019 | Ospiti |Baudo e Rovazzi

Ci saranno anche Pippo Baudo e Rovazzi all’Ariston come ospiti di una delle 5 serate del Festival di Sanremo.

Sanremo 2019 | Gara | Regolamento

Le graduatorie del concorso verranno comunicate ancora con il sistema dei tre colori. Baglioni: “Non ci sarà un imbarazzo per la graduatoria, il rito dell’eliminazione per me era feroce“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010