Sanremo 2019 Baglioni sul brano di Pierdavide Carone e Dear Jack:”Nessuna Censura”

Sanremo 2019 Baglioni sul brano di Pierdavide Carone e Dear Jack:"Nessuna Censura"Sanremo 2019 Baglioni sul brano di Pierdavide Carone e Dear Jack:”Nessuna Censura”. Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2019 Claudio Baglioni ha presentato i due conduttori che lo affiancheranno all’Ariston, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. E poi ha parlato anche dell’esclusione dal Festival del brano di Pierdavide Carone e dei Dear Jack.

Sanremo 2019 Baglioni sul brano di Pierdavide Carone e Dear Jack:”Nessuna Censura”

Conferenza stampa Festival di Sanremo 2019: Baglioni ha presentato Claudio Bisio e Virginia Raffaele. E poi ha parlato anche dell’esclusione di alcuni brani tra la categoria dei Big.

Sanremo 2019 | Conferenza stampa |Pierdavide Carone | Censura

Che cosa ha detto Baglioni sull’esclusione dei brani di Carone e Dear jack dal festival che in questi giorni hanno fatto tanto discutere?

“Non c’è stata alcuna alcuna intenzione censoria. Le tematiche di quest’anno vi faranno capire che nessuno ha agito per censura e questo e era il contenuto di un messaggio che ho mandato a Carone. La graduatoria delle 22 canzoni come tutte le graduatorie è opinabile, dire di non a certe cose ci è costato. Errare è umano, perseverare è artistico”.

E ancora Fasulo, Rai,  precisa: “Prima di parlare di censure della Rai bisognerebbe pensarci due volte. Le scelte e i contenuti di questi anni credo parlino per noi più che un’accusa superficiale”.

LEGGI ANCHE: ECCO I PREZZI DEI BIGLIETTI PER ASSISTERE AL FESTIVAL DI SANREMO 2019

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010