Festival di Sanremo 2016 ospiti e scaletta esibizioni prima serata martedì 9 febbraio

festival-di-sanremo-anticipazioni-stasera

Oggi martedì 9 Febbraio prende il via la 66esima edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti, insieme a Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko, presenta gli ospiti e i cantanti in gara. Svelata la scaletta delle esibizioni dei big in gara e gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2016.

Scaletta esibizioni prima serata Festival di Sanremo 2016 oggi 9 Febbraio

Martedì 9 Febbraio su Rai Uno in onda in diretta dall’Ariston la prima serata del Festival di Sanremo. Chi sono gli artisti big che si esibiranno stasera? Ecco chi canterà nella prima serata del Festival: Arisa, Morgan e i Bluvertigo, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Fornaciari, Rocco Hunt, Noemi, Enrico Ruggeri, Stadio. (L’ordine è alfabetico).

Ospiti stasera Festival di Sanremo: Laura Pausini torna all’Ariston

Molti gli ospiti che saliranno in questa 66esima edizione del Festival di Sanremo. Stasera ci saranno, in particolare, Laura Pausini, Maître Gims, Aldo Giovanni e Giacomo ed Elton John. La più attesa, inutile dirlo, è Laura Pausini che proprio grazie a Sanremo iniziò a farsi conoscere in Italia e nel mondo. Nel 1993, infatti, il suo brano “La Solitudine” si posizionò come primo classificato. (Leggi: I DETTAGLI DEL LOOK DI LAURA PAUSINI)

Chi canterà domani al Festival di Sanremo? Scaletta esibizioni 10 Febbraio e ospiti

Gli altri concorrenti big, invece, si esibiranno domani. In particolare, mercoledì 10 Febbraio, saliranno sul palco dell’Ariston: Annalisa, Alessio Bernabei, Clementino, Dolcenerea, Elio e le Storie Tese, Francesca Michielin, Neffa, Patty Pravo, Valerio Scanu, Zero Assoluto. Gli ospiti di domani, invece, saranno: Ellie Goulding, Nicole Kidman, Eros Ramazzotti e Nino Frassica.

Come e dove vedere il Festival di Sanremo 2016

Il Festival andrà in onda su Rai 1 da oggi 9 febbraio a sabato 13, e si potrà vedere in diretta e in streaming sul sito della Rai. Ma oltre alla serata del Festival, ci saranno anche molti altri programmi dedicati ad esso come per esempio il “Dopofestival” che andrà in onda proprio dopo il Festival insieme a Nicola Savino. Anche “La vita in diretta” seguirà da vicino il festival durante i 5 pomeriggi in cui andrà in onda. [CONTINUA A LEGGERE QUI]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento