Arisa abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto per l’Ariston?

Arisa abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto per l'Ariston?Arisa abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto per l’Ariston? Arisa torna a Sanremo dopo averli vinto qualche anno fa e dopo averlo condotto insieme a Emma Marrone. “Mi sento nuova”, ha detto Arisa. Una nuova trasformazione per la cantante che torna al Festival con il brano:”Mi sento bene”. Che look e abito ha scelto Arisa per l’Ariston?

Arisa abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto per l’Ariston?

Tre anni di assenza dal Festival e per Arisa sono sembrati un’eternità. Sorridente , per il Festival, non indosserà più l’apparecchio odontoiatrico con la quale siamo abituati a vederla.

Arisa sta vivendo un bel momento e tutto questo è presente nella canzone che porta al Festival di Sanremo 2019, ovvero “Mi sento bene”. Una rinascita per lei, un po’ come è successo anche per la collega Anna Tatangelo.

“E’ un manifesto per sentirci bene con noi stessi”, dice lei. “Il brano non è la solita ballata. Questa volta ho sperimentato altro”.

E dopo Sanremo ci sarà anche un nuovo album “Una nuova Rosalba in città”, in uscita l’8 febbraio 2019.

Abiti e look Arisa Sanremo 2019 che stilista ha scelto?

Per quanto riguarda le serate del Festival Arisa indossa look firmati Albagia, mentre per il l’outfit quotidiano la cantante punterà su uno stile maschile in bianco e nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010