martedì 29 gennaio, 2019

Arisa abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto per l’Ariston?


Arisa abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto per l’Ariston? Arisa torna a Sanremo dopo averli vinto qualche anno fa e dopo averlo condotto insieme a Emma Marrone. “Mi sento nuova”, ha detto Arisa. Una nuova trasformazione per la cantante che torna al Festival con il brano:”Mi sento bene”. Che look e abito […]


Arisa abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto per l'Ariston?Arisa abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto per l’Ariston? Arisa torna a Sanremo dopo averli vinto qualche anno fa e dopo averlo condotto insieme a Emma Marrone. “Mi sento nuova”, ha detto Arisa. Una nuova trasformazione per la cantante che torna al Festival con il brano:”Mi sento bene”. Che look e abito ha scelto Arisa per l’Ariston?

Arisa abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto per l’Ariston?

Tre anni di assenza dal Festival e per Arisa sono sembrati un’eternità. Sorridente , per il Festival, non indosserà più l’apparecchio odontoiatrico con la quale siamo abituati a vederla.

Arisa sta vivendo un bel momento e tutto questo è presente nella canzone che porta al Festival di Sanremo 2019, ovvero “Mi sento bene”. Una rinascita per lei, un po’ come è successo anche per la collega Anna Tatangelo.

“E’ un manifesto per sentirci bene con noi stessi”, dice lei. “Il brano non è la solita ballata. Questa volta ho sperimentato altro”.

E dopo Sanremo ci sarà anche un nuovo album “Una nuova Rosalba in città”, in uscita l’8 febbraio 2019.

Abiti e look Arisa Sanremo 2019 che stilista ha scelto?

Per quanto riguarda le serate del Festival Arisa indossa look firmati Albagia, mentre per il l’outfit quotidiano la cantante punterà su uno stile maschile in bianco e nero.


Articoli correlati


Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo
Il Volo dopo Sanremo 2019 risponde agli insulti ricevuti dai giornalisti
Festival di Sanremo