Abito Elisa Sanremo 2019 ospite della finale che stilista ha scelto?

Abito Elisa Sanremo 2019 ospite della finale che stilista ha scelto?Abito Elisa Sanremo 2019 ospite della finale che stilista ha scelto? Serata finale di Sanremo 2019 e nuovi ospiti. Accanto a Eros Ramazzotti e Luis Fonsi arriva anche la bravissima Elisa. Che abito e stilista ha scelto per cantare all’Ariston?

Abito Elisa Sanremo 2019 ospite della finale che stilista ha scelto?

Un programma intenso quello della finale di Sanremo 2019, leggilo qui, e nuovi ospiti attesi. Con Ramazzotti e Luis Fonsi arriva all’Ariston la bravissima Elisa. Che abito e stilista ha scelto Elisa per cantare all’Ariston?

Elisa arriva all’Ariston per presentare il suo nuovo singolo che s’intitola Anche Fragile. Non mancherà il duetto con padrone di casa Claudio Baglioni, come da rituale in questo festival 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guarda ora il video di ANCHE FRAGILE su @vevo_it (link nelle storie) #AncheFragile #DiariAperti

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Elisa a Sanremo 2019, il suo commento alla partecipazione

“È sempre un’emozione grandissima essere lì…è stato magico e irripetibile la prima volta…ed è stato sempre bellissimo le altre volte,in un’altra forma. Torno con la stessa emozione enorme,la stessa elettricità,la stessa fame,la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte.Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo.”

Elisa look a Sanremo 2019

Da quando Elisa ha fatto il suo ingresso nel panorama musicale italiano sono passati 18 anni. Infatti, venne scoperta a 19 anni con il suo primo album Pipes&Flowers, ma fu grazie alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2001, con il singolo Luce, che raggiunse la notorietà a 23 anni.

Elisa si presentò sul palco con un look semplice, da ragazza sbarazzina, come se stesse andando a suonare al pub con gli amici senza però risultare fuori luogo.

Per le esibizioni canore scelse di vestirsi di bianco, come se con questo colore volesse far arrivare il messaggio della canzone al pubblico. Puntando sulla semplicità si mostrò con un trucco minimal capelli neri, portati lunghi, lisci come linea centrale.

Anche quest’anno deciderà di vestirsi così? Vi daremo prestissimo dettagli sul suo look sanremese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010