Cristian Galella ospite della Absolut Fashion Night al Kiva Han Club


Cristian Galella
, il tronista più amato di Uomini & Donne sarà ospite alla sesta edizione della Absolut Fashion Night al Kiva Han Club di Tavernerio (Como). Cristian Galella è da settembre nella trasmissione di Maria De Filippi e fin da subito con le sue tarantelle ha incollato alla televisione milioni di persone. Tra una corteggiatrice e l’altra ha sempre mostrato un grande interesse per Tara, con la quale nell’ultimo periodo sembrava non andare proprio d’accordo. Ma il principe dei colpi di scena ci ha stupiti e come annunciano le anticipazioni nel web, la sua scelta dovrebbe essere proprio Tara.
Il direttore della serata Absolut Fashion night Luca Luccini commenta: “Sicuramente Cristian rispecchia la personalità della Absolut Fashion Night in tutti i suoi aspetti, bellezza, glamour, grinta e determinazione”. E noi di Lei Chic siamo assolutamente d’accordo con lui !

Sabato 11 Febbraio 2012 quindi potrete trovare Cristian Galella al Kiva Han Club per una serata sul palcoscenico della night life. Un ringraziamento particolare a Tony Tufano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento