giovedì 13 ottobre, 2011

Etnies supporta Skateistan al WeFree Day


Il 15 Ottobre in occasione del progetto Wefree organizzato a San Patrignano, saranno presenti i ragazzi di Skateistan.Skateistan è una Onlus unica nel suo genere, il suo obiettivo è dare supporto ai bambini ed i giovani Afghani. Lo fa attraverso le skate, insegnando i trucchi sulla tavola e dando loro la possibilità di divertirsi e […]



Il 15 Ottobre in occasione del progetto Wefree organizzato a San Patrignano, saranno presenti i ragazzi di Skateistan.Skateistan è una Onlus unica nel suo genere, il suo obiettivo è dare supporto ai bambini ed i giovani Afghani. Lo fa attraverso le skate, insegnando i trucchi sulla tavola e dando loro la possibilità di divertirsi e gioire nonostante la guerra che da decenni sono costretti a subire.Skateistan vive di solidarietà, passione, coinvolgimento ed empatia, porta avanti messaggi universali di libertà ed integrazione utilizzando lo spirito più puro dello skateboarding. Il prossimo sabato un piccola “delegazione” di Skateistan arriverà in Italia, piccoli e piccole ambasciatrici di un progetto grande come il mondo ed il significato di Pace.

Per non dimenticare, per supportare! Etnies Italia ha voluto dare un piccola mano a questo evento e siamo onorati che ce lo abbiano chiesto.WeFree non è solo un evento ma un progetto di prevenzione che vuole mettere in evidenza tutte le realtà nel mondo.

WeFree non vuole dire solo essere liberi dalla droga ma da ogni tipo di dipendenza.



Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi
Soleis Stasi e Marco Cartasegna di nuovo insieme ecco dove e quando
Eventi
Francesco Chiofalo la prima uscita pubblica dopo l’operazione ecco dove
Festival di Sanremo
Le Winx festeggiano 15 anni con una grande mostra a Milano
Eventi
Lady Gaga abito stilista e look scelto per i Golden Globe 2019
Eventi