Ecco a voi i campioni 2011 del Nissan Freeride World Tour


Dopo avervi portato nel mondo del freeride e avervi fatto vivere con noi parte dell’evento Nissan Freeride World Tour nell’ultima tappa di Verbier, giungiamo al momento più importante e spettacolare: il contest. Oggi allora vi annunciamo i vincitori del Nissan Freeride World Champion 2011. Un fuori pista estremo giù dalla montagna Bec des Rosses a Verbier, in Svizzera. Davanti a 7000 spettatori, ieri a Verbier, in una splendida giornata di sole, anche noi di Leichic (e menchic), unico sito italiano di lifestyle invitato all’evento, abbiamo assistito ai campionati del mondo di freeride.

Aurélien Ducroz (FRA), Mitch Toelderer (AUT), Janette Hargin (SWE) e Anne-Flore Marxer (SUI / FRA) hanno portato a casa il titolo di Campioni del Mondo 2011. Di seguito il video della discesa di Janette Hargin vincitrice per la categoria sci.

L’ex atleta olimpica svedese Janette Hargin ha stupito la folla con una linea fluida tracciata tra diverse rocce. La sua prestazione incredibile le ha permesso di aggiudicarsi il titolo di il  Campione del Mondo 2011per la categoria sci.

Nello snowboard categoria femminile Anne-Flore Marxer (SUI / FRA), meglio conosciuta per le sue abilità freestyle, ha vinto l’odierna manifestazione nella sua prima stagione all’interno del tour.

Ecco la classifica finale donne e uomini, sci e snowboard:

Freeride World Champions 2011
Ski Men: Aurélien Ducroz (FRA)
Snowboard Men: Mitch Tölderer (AUT)
Ski Women: Janette Hargin (SWE)
Snowboard Women: Anne-Flore Marxer (FRA/SUI)

Vincitori Nissan Xtreme Verbier 2011 by Swatch

Ski Men: Aurélien Ducroz (FRA)
Snowboard Men: Xavier De Le Rue (FRA)
Ski Women: Janette Hargin (SWE)
Snowboard Women: Anne-Flore Marxer (FRA/SUI)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento