lunedì 30 maggio, 2011

Donne pro gay, Melissa P e Dolce Nera in favore dell’Europride 2011


Sostegno femminile a 360° per l’Europride 2011. Altri due personaggi famosi, una cantante e una scrittrice, in favore del gay pride europeo. Stiamo parlando di Dolcenera e di Melissa P. “Ciao a tutti. Volevo invitarvi all’Europride e io ci sarò come a tante manifestazioni di questo tipo. Ci sarò per stare insieme senza nessuna forma […]



Sostegno femminile a 360° per l’Europride 2011. Altri due personaggi famosi, una cantante e una scrittrice, in favore del gay pride europeo. Stiamo parlando di Dolcenera e di Melissa P. “Ciao a tutti. Volevo invitarvi all’Europride e io ci sarò come a tante manifestazioni di questo tipo. Ci sarò per stare insieme senza nessuna forma di discriminazione in tranquillità e pace tra esseri umani”, dice Dolcenera.

“Quest’anno finalmente sono stata ricompensata. Dopo tanti anni che sono venuta da voi siete venuti da me, sotto casa mia a Piazza Vittorio, dove si terrà il Pride Park, in occasione dell’Europride di giugno. Non solo verrò a Europride, ma mi basterà aprire le finestre per essere con voi tutti in giorni. Serve una ventata d’Europa a Roma e in Italia dove non sono riconosciute le relazioni tra omosessuali e le adozioni. Ci vediamo all’Europride”, dice Melissa P.

Guarda i video.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale