lunedì 30 Maggio, 2011

Donne pro gay, Melissa P e Dolce Nera in favore dell’Europride 2011


Sostegno femminile a 360° per l’Europride 2011. Altri due personaggi famosi, una cantante e una scrittrice, in favore del gay pride europeo. Stiamo parlando di Dolcenera e di Melissa P. “Ciao a tutti. Volevo invitarvi all’Europride e io ci sarò come a tante manifestazioni di questo tipo. Ci sarò per stare insieme senza nessuna forma […]



Sostegno femminile a 360° per l’Europride 2011. Altri due personaggi famosi, una cantante e una scrittrice, in favore del gay pride europeo. Stiamo parlando di Dolcenera e di Melissa P. “Ciao a tutti. Volevo invitarvi all’Europride e io ci sarò come a tante manifestazioni di questo tipo. Ci sarò per stare insieme senza nessuna forma di discriminazione in tranquillità e pace tra esseri umani”, dice Dolcenera.

“Quest’anno finalmente sono stata ricompensata. Dopo tanti anni che sono venuta da voi siete venuti da me, sotto casa mia a Piazza Vittorio, dove si terrà il Pride Park, in occasione dell’Europride di giugno. Non solo verrò a Europride, ma mi basterà aprire le finestre per essere con voi tutti in giorni. Serve una ventata d’Europa a Roma e in Italia dove non sono riconosciute le relazioni tra omosessuali e le adozioni. Ci vediamo all’Europride”, dice Melissa P.

Guarda i video.


Loading...

Articoli correlati


Elodie e Chadia Rodriguez a Plug-Mi le anime della cultura street
Eventi
Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor
Gay
Carolina Stramare Miss Italia 2019 impallata dalla Lollobrigida durante la proclamazione
Eventi
Giulia Salemi a Miss Italia e la proposta al bellissimo Bruno Cerella
Eventi
Come partecipare a Miss Italia iscrizioni regione per regione
Eventi
Cosa vince Miss Italia 2019 e dove fanno Miss Italia?
Eventi