Dolce Christmas Party, moltissimi vip presenti all’esclusivo evento nel cuore di Roma

Dopo il grande successo ottenuto un anno fa con la sua inaugurazione Dolce, il locale più cool della Capitale, nel cuore del quartiere africano, si è acceso di luci e magia, come vi avevamo già anticipato, per regalare una serata indimenticabile ad un gruppo di selezionatissimi ospiti che hanno preso parte al “Dolce Christmas Party”! E anche questa volta Luca Piperno, Michele Aprile e David Mayer Naman hanno fatto centro.

Da Dolce, i personaggi del mondo dello spettacolo si sono dati appuntamento per realizzare il loro panettone fatto in casa. Chiara Giallonardo, Alessandra Mastronardi, Katy Saunders, Antonella Mosetti, Benedetta Valanzano, Gloria Bellicchi (ex Miss Italia), Manila Nazzaro (ex Miss Italia), Tania Zamparo (ex Miss Italia), Janet De Nardis, Enrico Varriale e Valeria Ciardiello (conduttori di 90 minuti su Rai Sport), Luca Dotto (Olimpionico di nuoto), Andres Gil, Edoardo Natoli (protagonista di “Un ciclone in famiglia”), Lucio Pellegrini (regista e autore tv), Massimiliano Bruno (regista di Viva l’Italia) e lo scrittore Alessandro Piperno, sono stati i protagonisti di questa serata, infatti abbiamo visto alcuni di loro letteralmente con le mani in pasta realizzare il Panettone, dolce simbolo della tradizione natalizia.

Arrivando da Dolce gli ospiti si sono immersi in un mondo incantato fatto di luci e sapori, ma a stregarli è stata anche l’atmosfera creata al suo esterno dall’antica giostra per bambini, sopra la quale alcuni dei Vip presenti si sono divertiti tornando bambini per qualche momento. Non sono certo mancate le leccornie del ricco buffet di dolci realizzate dallo chef Alessandro Capotosti e per i palati che amano il salato le squisite prelibatezze dello chef Giacomo Capelli che come sempre hanno conquistato gli ospiti presenti.

All’interno una piccola orchestra jazz ha creato un’atmosfera raffinata di festa mentre gli ospiti diventavano artefici e protagonisti delle ghiottonerie della pasticceria, regalando il loro tocco personale al panettone, principe della serata. E’ stata una serata speciale anche per i bambini che hanno potuto giocare con la giostra o provare a impastare gustosi biscotti. L’allestimento esterno e la giostra rimarranno a disposizione dei bambini per tutto il periodo natalizio.

Sfogliate la gallery per vedere le foto della serata con tutti gli ospiti presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento