Dolce Christmas Party, a Roma la festa con i vip per celebrare il Natale 2012

Dopo il grande successo ottenuto un anno fa con la sua inaugurazione il locale più cool della Capitale, nel cuore del quartiere africano, si accende di luci e magia per trascinarvi in una Dolce serata che anticipa il NataleLuca Piperno, Michele Aprile e David Mayer Naman hanno deciso di regalare hai loro clienti un altro indimenticabile evento “Dolce Christmas Party”! Da Dolce, il 17 dicembre dalle ore 19.00 personaggi del mondo del cinema, dello sport, della musica si danno appuntamento per realizzare il loro panettone fatto in casa. Molti saranno gli ospiti Vip alle prese con la creazione del dolce simbolo della tradizione natalizia. Infatti sarà il Panettone, il grande protagonista di una serata ricca di sorprese.

Come la sera di Natale, questa sarà un’occasione per riunire la famiglia e gli amici tra le luci, la musica, il gioco e la tavola. Una tavola dove a farla da padrone sarà il Panettone. Un dolce che diventa gioco, esperimento in cucina e soddisfazione per il palato, soprattutto se realizzato con le proprie mani!

Arrivando da Dolce gli ospiti si immergeranno in un mondo incantato fatto di luci e sapori, ma a stregarli sarà anche l’atmosfera creata al suo esterno dall’antica giostra per bambini, dall’odore dello zucchero filato o delle castagne appena cotte, che daranno vita ad una gioiosa e allegra piazza. Non mancheranno ad accoglierli le leccornie del ricco buffet di dolci realizzate dallo chef Alessandro Capotosti e per i palati che amano il salato ci saranno le squisite prelibatezze dello chef Giacomo Capelli.

All’interno una piccola orchestra jazz creerà un atmosfera raffinata di festa mentre gli ospiti potranno diventare artefici delle ghiottonerie della pasticceria, regalando il loro tocco personale al panettone, principe della serata.
Sarà una serata speciale anche per i bambini che potranno giocare con la giostra o provare a cucinare golosissimi lecca lecca. L’allestimento esterno e la giostra rimarranno a disposizione dei bambini per tutto il periodo natalizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento