mercoledì 10 Settembre, 2014

Uomini e Donne, Cristian e Tara: l’amore è una cosa semplice, che bello litigare per poi fare pace


Tara e Crsitian si amano e dopo un lungo percorso decidono di sposarsi. I due ragazzi amano fare pace, litagare per poi dichiararsi amore. E’ successo in due occasioni, sia durante la scelta che durante la proposta di matrimonio. Ricordate la scelta? Tara non era in puntata, poi ad un certo punto decide di tornare, […]


cri tara scelta


Tara e Crsitian si amano e dopo un lungo percorso decidono di sposarsi. I due ragazzi amano fare pace, litagare per poi dichiararsi amore. E’ successo in due occasioni, sia durante la scelta che durante la proposta di matrimonio.

Ricordate la scelta? Tara non era in puntata, poi ad un certo punto decide di tornare, di mettere da parte il suo orgoglio. Entra in studio e chiede a Cristian di sceliere, lui la bacia e dice “Io non mi fido di te, ma ti scelgo”. A Uomini e Donne e poi… lui racconta di aver fatto la scelta giusta. GUARDA IL VIDEO QUI!

Stessa cosa durante Temptation Island. Cristian e Tara litigano, l’ex corteggiatrice è gelosa della tentatrice Veronica e decide di mettere alle strette il suo fidanzato. Lui le scrive una lettera per sottolineare l’amore per lei e alla fine le chiede di sposarlo.

Anche durante un’intervista Cristian e Tara hanno dichiarato di litigare molto, ma il loro è un rapporto forte e subito dopo si fa pace. Il matrimonio di Cri e Tara sarà celebrato il 2 settembre in spiaggia. Tara infatti dichiara “per una persona non praticante sarebbe un pò ipocrita scegliere di sposarsi in chiesa”.

Vi piace la loro storia? Vi emozionano?

GUARDA LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO


Loading...

Articoli correlati


Le 10 cose da non fare al tuo matrimonio per evitare il cattivo gusto
Matrimonio
Matrimonio come preparare e organizzare il tavolo dei confetti o confettata
Matrimonio
Louis Ducruet matrimonio ecco l’abito indossato dal figlio di Stephanie di Monaco
Matrimonio
Mara Venier abito matrimonio figlio Paolo che stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì
TV Chic
Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti
Donna Vip