Corri con Donnavventura alla Milano City Marathon e partecipa alle selezioni


Domenica 15 aprile la squadra ufficiale di DONNAVVENTURA®; parteciperà alla Milano City Marathon nella “Formula Staffetta”! A dare man forte al Team di Donnavventura veterane ci sarà anche il Donnavventura Fan Club, formato dalle atlete appassionate del format! All’arrivo, un omaggio verrà consegnato a tutte le fan di DONNAVVENTURA®; un premio più importante sarà invece riservato alle migliori classificate!

Se vuoi correre in gruppo o singolarmente indossando la T-shirt di DONNAVVENTURA® realizzata per l’occasione, collegati al sito milanocitymarathon.gazzetta.it e segui le istruzioni su come iscriverti.

Una volta completata la registrazione inviaci copia del numero di pettorale ricevuto all’indirizzo mail: milanomarathon@donnavventura.com.
Potrai ritirare la tua maglietta targata DONNAVVENTURA® presso lo stand allestito all’interno del Marathon Village venerdì 13 e sabato 14 aprile dalle ore 11 alle ore 18.

Sabato 14 aprile sarà anche una giornata di provini di selezione per tutte coloro, maratonete e non, che vorranno mettersi alla prova davanti alle telecamere! Per registrarti all’evento, clicca qui.

Se sarai tra le più veloci ad iscriverti, riceverai un invito personale e sarai inserita in una lista speciale che ti consentirà di accedere ai provini di selezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento