Come partecipare a Miss Italia iscrizioni regione per regione

Come partecipare a Miss Italia iscrizioni regione per regioneCome partecipare a Miss Italia iscrizioni regione per regione. Quante di noi sognano o hanno sognato almeno una volta nella vita di diventare Miss Italia? Ecco, oggi, in occasione degli 80 anni del concorso, vi sveliamo come fare per partecipare a Miss Italia.

Come partecipare a Miss Italia iscrizioni regione per regione

Cominciamo col dire che il concorso di Miss Italia è aperto a tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che abbiano nazionalità o cittadinanza italiana, e si snoda in selezioni regionali, effettuate a livello locale nelle varie città o province, e in selezioni nazionali, che sono articolate in Prefinali Nazionali e in Finali. 

Per poter partecipare a Miss Italia è necessario collegarsi con il sito ufficiale, Missitalia.it, e compilare un modulo che sarà visibile e online solo dopo la fine dell’evento nazionale annuale.

Quindi: una volta che avete aperto il sito ufficiale di Miss Italia alla voce partecipa apparirà il form da compilare con tutti i propri dati, che permetterà alle aspiranti miss di essere contattate dall’organizzazione e smistate nelle varie località dove si terranno le selezioni Regionali.

Leggi anche: cosa vince Miss Italia?

Pronostici vincitrice Miss Italia 2019

 

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010