Giada Pezzaioli Miss Italia 2019 chi è la fidanzata dell’ex tronista

Giada Pezzaioli Miss Italia 2019 chi è la fidanzata dell'ex tronistaGiada Pezzaioli Miss Italia 2019 chi è la fidanzata dell’ex tronista. Tra le 80 finaliste di Miss Italia ce n’è una che è già, di riflesso, un po’ famosa, per essere la fidanzata di un noto ex tronista di Uomini e donne. Chi è, quindi, Giada Pezzaioli di Miss Italia 2019?

Giada Pezzaioli Miss Italia 2019 chi è la fidanzata dell’ex tronista

Cominciamo subito con il dire che la bella Giada Pezzaioli è una delle favorite alla vittoria dell’edizione numero 80 di Miss Italia. Ma chi è Giada Pezzaioli? La prima cosa che possiamo dirvi è che Giada e la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e donne Giovanni Conversano.

Giada partecipa a Miss Italia 2019 con la fascia di Miss Puglia.

Giada Pezzaioli di Miss Italia e l’amore per Giovanni Conversano

25 anni, di Montichiari (Bs), Giada è alta 1.80, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Laureanda in lingue e letterature straniere, a 17 anni si è trasferita a Lecce per amore del suo compagno, Giovanni Conversano, dal quale ha avuto un bambino, Enea, che oggi ha 2 anni. Insieme hanno fondato una società che si occupa di comunicazione e organizzazione eventi.  La sua aspirazione più grande è realizzare una linea di cosmetici family’s care. È un’appassionata di dermopigmentazione.

Gli scommettitori danno Giada come probabile vincitrice del titolo di Miss Italia 2019. Si legge infatti che sulla lavagna SNAI è testa a testa per la vittoria tra la rappresentante della PugliaGiada Pezzaioli a 4 volte la scommessa, e la vigevanese Carolina Stramare, a 4,50. I pronostici saranno rispettati?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010