mercoledì 28 Agosto, 2019

Mel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abito


Mel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abito. Melanie Brown (Mel B) è arrivata al Lido indossando un abito asimmetrico con ricamo in pizzo giallo fluo della collezione Manila Grace. Stasera Mel B sarà sul red carpet di apertura della Mostra del Cinema di Venezia. Mel B delle Spice […]


Mel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abito

Mel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abito. Melanie Brown (Mel B) è arrivata al Lido indossando un abito asimmetrico con ricamo in pizzo giallo fluo della collezione Manila Grace. Stasera Mel B sarà sul red carpet di apertura della Mostra del Cinema di Venezia.

Mel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abito

Il look si componeva anche di una borsa a mano sempre della collezione Manila Grace.

Mel B stasera sfilerà sul red carpet per la cerimonia di apertura della Mostra del cinema, con la proiezione di La vérité.

La vérité (The Truth), diretto da Kore-eda Hirokazu (Un affare di famiglia; The Third Murder; Like Father, Like Son) e interpretato da Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, è il film di apertura, in Concorso, della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (28 agosto – 7 settembre 2019) diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

La trama del film. Fabienne (Catherine Deneuve) è una star del cinema francese circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia. L’incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.

La vérité è prodotto da Muriel Merlin, coproduttori Miyuki Fukuma, Matilde Incerti. È una coproduzione 3B productions Bunbuku & M.i Movies, France 3 cinéma, con la partecipazione di France Télévisions, Canal+, Ciné+, Le Pacte, Wild Bunch, Gaga Corporation. La vérité sarà distribuito in Italia da BiM Distribuzione.

GUARDA IL LOOK DI ISABELLA FERRARI A VENEZIA


Loading...

Articoli correlati


50 sfumature di rosso film completo come finisce la storia di Mister Grey e Anastasia
Cinema
Ambra Angiolini in Brave Ragazze al cinema con Ilenia Pastorelli
Cinema
Ilaria di Temptation Island sul red carpet di Venezia insulti per la sua partecipazione
Donna Vip
Teresa Langella di Uomini e donne sul red carpet di Venezia abito e look
Donna Vip
Rosa Perrotta red carpet Venezia da mamma a star al Lido
Donna Vip
Chiara Ferragni red carpet Venezia abito look e stilista scelto
Donna Vip