Mel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abito

Mel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abitoMel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abito. Melanie Brown (Mel B) è arrivata al Lido indossando un abito asimmetrico con ricamo in pizzo giallo fluo della collezione Manila Grace. Stasera Mel B sarà sul red carpet di apertura della Mostra del Cinema di Venezia.

Mel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abito

Il look si componeva anche di una borsa a mano sempre della collezione Manila Grace.

Mel B stasera sfilerà sul red carpet per la cerimonia di apertura della Mostra del cinema, con la proiezione di La vérité.

La vérité (The Truth), diretto da Kore-eda Hirokazu (Un affare di famiglia; The Third Murder; Like Father, Like Son) e interpretato da Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, è il film di apertura, in Concorso, della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (28 agosto – 7 settembre 2019) diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

La trama del film. Fabienne (Catherine Deneuve) è una star del cinema francese circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia. L’incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.

La vérité è prodotto da Muriel Merlin, coproduttori Miyuki Fukuma, Matilde Incerti. È una coproduzione 3B productions Bunbuku & M.i Movies, France 3 cinéma, con la partecipazione di France Télévisions, Canal+, Ciné+, Le Pacte, Wild Bunch, Gaga Corporation. La vérité sarà distribuito in Italia da BiM Distribuzione.

GUARDA IL LOOK DI ISABELLA FERRARI A VENEZIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010