mercoledì 28 Agosto, 2019

Festival del cinema di Venezia Isabella Ferrari look e abito al Lido


Festival del cinema di Venezia Isabella Ferrari look e abito al Lido. La bellissima Isabella Ferrari, per il suo arrivo al Lido, ha indossato un abito in raso di seta al ginocchio con scollo a V e morbida gonna della collezione Manila Grace. Festival del cinema di Venezia Isabella Ferrari look e abito al Lido […]


Festival del cinema di Venezia Isabella Ferrari look e abito al Lido

Festival del cinema di Venezia Isabella Ferrari look e abito al Lido. La bellissima Isabella Ferrari, per il suo arrivo al Lido, ha indossato un abito in raso di seta al ginocchio con scollo a V e morbida gonna della collezione Manila Grace.

Festival del cinema di Venezia Isabella Ferrari look e abito al Lido

In attesa di vederla sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia ecco il primo look della bella attrice italiana Isabella Ferrari che è sbarcata al Lido nel giorno di apertura della manifestazione.

Intanto stiamo aspettano la Ferrari sul grande schermo nel 2020 con un nuovo film.

Il film si chiama “È per il tuo Bene”
Un film di Rolando Ravello. Con Marco Giallini, Isabella Ferrari, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Vincenzo Salemme. Titolo originale È per il tuo Bene. Commedia, – Italia 2020.

Tre famiglie entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Tre padri disperati vedono il loro peggiore incubo avverarsi: sono convinti che le loro giovani figlie abbiano scelto tutte un fidanzato sbagliato. Sicuri di agire per il loro bene, uniranno le forze per sbarazzarsi dei tre pretendenti il prima possibile, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli tanto da rischiare di far naufragare i loro stessi matrimoni. Alla fine il bene vincerà, ma quello di chi?


Loading...

Articoli correlati


50 sfumature di rosso film completo come finisce la storia di Mister Grey e Anastasia
Cinema
Ambra Angiolini in Brave Ragazze al cinema con Ilenia Pastorelli
Cinema
Ilaria di Temptation Island sul red carpet di Venezia insulti per la sua partecipazione
Donna Vip
Teresa Langella di Uomini e donne sul red carpet di Venezia abito e look
Donna Vip
Rosa Perrotta red carpet Venezia da mamma a star al Lido
Donna Vip
Chiara Ferragni red carpet Venezia abito look e stilista scelto
Donna Vip