mercoledì 03 dicembre, 2014

Marco Bocci da Squadra Antimafia a Italo, ecco il trailer ufficiale [video]


Dopo aver fatto impazzire tutte le fans di Squadra Antimafia, Marco Bocci diventa protagonista di Italo, il film che ha commosso la platea della 32esima edizione dell’International Film Festival for Youth. Si tratta di una commedia diretta da Alessia Scarso, tratta da una storia vera, ambientata a Scicli in Sicilia con la voce narrante di […]


Senza-titolo-1
Dopo aver fatto impazzire tutte le fans di Squadra Antimafia, Marco Bocci diventa protagonista di Italo, il film che ha commosso la platea della 32esima edizione dell’International Film Festival for Youth.

Si tratta di una commedia diretta da Alessia Scarso, tratta da una storia vera, ambientata a Scicli in Sicilia con la voce narrante di Leo Gullotta. Parla di un sindaco rimasto vedovo, interpretato da Marco Bocci, di vite cambiate e stravolte da un cane randagio, Italo, che diventerà il beniamino del paese. Elena Radonicich veste i panni di Laura, la bella e impacciata maestra elementare venuta dal Nord e Barbara Tabita è Luisa Nigro, consigliera comunale nonché ambiziosa avversaria politica di Bocci. Italo è il cane Tomak, famoso nei set di registi come Verdone e Muccino e accompagnato in questa commedia dall’addestratrice Carolina Basile.

Yahoo ha mostrato il trailer in esclusiva.

SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 7


Articoli correlati


Solo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazziscono
TV Chic
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema
Succede, Sofia Viscardi arriva al cinema con il suo libro, dal 5 aprile
Cinema
Oscar 2018 vincitori e abiti e stilisti delle star sul red carpet
Cinema
Giulia Michelini attrice di Rosy Abate ospite a Sanremo 2018
Festival di Sanremo
Arriva al cinema Made in Italy di Luciano Ligabue con Stefano Accorsi
Cinema