Gabriel Garko con Viso D’Angelo in 3 DVD


Tre imperdibili dvd per rivivere l’appassionante fiction con Gabriel Garko. Volete continuare a vedere il vostro beniamino ? Allora seguiteci in questo post. Un serial killer si aggira in una tranquilla cittadina di mare. A risolvere l’intricato caso è chiamato un esperto, l’ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko), poliziotto dal passato oscuro, il cui destino incrocia quello di Angela Garelli (Cosima Coppola), una giovane poliziotta precipitata negli inferi.
E’ la trama della fiction di successo “Viso d’angelo”, diretta da Eros Puglielli, di cui Gabriel Garko è il principale protagonista e che si concluderà venerdì 18 novembre su Canale5. A partire dal giorno successivo, sabato 19 novembre, tutti i fan di Gabriel Garko e gli appassionati di thriller ad alta tensione, troveranno in edicola il primo dei tre dvd della fiction al prezzo di 9,90 euro.
Un’edizione speciale quella presentata da Fivestore, con immagini inedite di backstage e booklet che includono il riassunto delle puntate, le foto dei protagonisti e note di regia. Il secondo DVD sarà in edicola a partire da sabato 26 novembre ed il terzo a partire dal 3 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento