venerdì 18 novembre, 2011

Gabriel Garko con Viso D’Angelo in 3 DVD


Tre imperdibili dvd per rivivere l’appassionante fiction con Gabriel Garko. Volete continuare a vedere il vostro beniamino ? Allora seguiteci in questo post. Un serial killer si aggira in una tranquilla cittadina di mare. A risolvere l’intricato caso è chiamato un esperto, l’ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko), poliziotto dal passato oscuro, il cui destino incrocia […]



Tre imperdibili dvd per rivivere l’appassionante fiction con Gabriel Garko. Volete continuare a vedere il vostro beniamino ? Allora seguiteci in questo post. Un serial killer si aggira in una tranquilla cittadina di mare. A risolvere l’intricato caso è chiamato un esperto, l’ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko), poliziotto dal passato oscuro, il cui destino incrocia quello di Angela Garelli (Cosima Coppola), una giovane poliziotta precipitata negli inferi.
E’ la trama della fiction di successo “Viso d’angelo”, diretta da Eros Puglielli, di cui Gabriel Garko è il principale protagonista e che si concluderà venerdì 18 novembre su Canale5. A partire dal giorno successivo, sabato 19 novembre, tutti i fan di Gabriel Garko e gli appassionati di thriller ad alta tensione, troveranno in edicola il primo dei tre dvd della fiction al prezzo di 9,90 euro.
Un’edizione speciale quella presentata da Fivestore, con immagini inedite di backstage e booklet che includono il riassunto delle puntate, le foto dei protagonisti e note di regia. Il secondo DVD sarà in edicola a partire da sabato 26 novembre ed il terzo a partire dal 3 dicembre.


Articoli correlati


Disney Ralph Spacca Internet conquista il box office italiano è il film più visto
Cinema
Ricky Martin Golden Globe 2019 il look sul red carpet e i vincitori
Cinema
Amici come prima box office Natale Boldi e De Sica vincono col cinepanettone
Cinema
After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Bohemian Rhapsody al cinema per ricordare Freddy Mercury la sua storia e la morte
Cinema
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema