Festival del cinema di Venezia prezzo biglietti proiezioni film e dove acquistarli

Festival del cinema di Venezia prezzo biglietti proiezioni film e dove acquistarliFestival del cinema di Venezia prezzo biglietti proiezioni film e dove acquistarli. Dal 28 agosto al 7 settembre 2019 va in scena a Venezia Lido il Festival del Cinema. Molti i film in concorso e quelli nelle categorie speciali che sono interessanti da vedere. Ma quanto costa il biglietto per vedere i film in concorso e non a Venezia? Dove acquistare i biglietti per le proiezioni dei film al Festival del cinema di Venezia?

Festival del cinema di Venezia prezzo biglietti proiezioni film e dove acquistarli

Ecco tutte le informazioni. Il giorno prima della proiezione dei film presso le biglietterie del Lido e di Venezia. È possibile acquistare i biglietti per le proiezioni on-line, fino ad esaurimento posti disponibili, collegandosi al sito: www.boxol.it/biennalecinema oppure presso le biglietterie VeneziaUnica aderenti (elenco disponibile su www.labiennale.org/it/ cinema/2019).

Per questo servizio è prevista l’applicazione di un sovrapprezzo quale diritto di prevendita. Per motivi organizzativi e di gestione degli accessi in sala, non tutte le riduzioni previste possono essere applicate agli acquisti online.

Vendita il giorno della proiezione Biglietterie Lido* Piazzale del Cinema 8.00 – inizio ultima proiezione PalaBiennale 8.00 – 22.00 Biglietteria Venezia Ca’ Giustinian – San Marco 1364/A 8.00 – 19.00 tutti i giorni Per informazioni sulle biglietterie: tel. 041 27 26 624 biglietteria.cinema@labiennale.org

Le fasce orarie sono indicative, gli orari esatti sono reperibili nel programma giornaliero. Nel programma sono segnalate le proiezioni vietate ai minori di anni 18 e di anni 14 (rispettivamente anni 16 e anni 12 se accompagnati da genitore o da chi esercita la potestà genitoriale, muniti entrambi di documento di identità). Alle proiezioni della Mostra non sono ammessi i minori di anni 6. L’accesso in sala non è consentito a proiezione iniziata ma solo fino a 10 minuti prima dell’orario indicato nel programma. Per maggiori informazioni, il pubblico interessato può iscriversi al servizio attraverso il sito www.labiennale.org * La vendita dei biglietti è aperta fino a 20 minuti prima dell’orario di proiezione indicato nel programma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010