Festival del cinema di Venezia 2019 il programma completo

Festival del cinema di Venezia 2019 il programma completoFestival del cinema di Venezia 2019 il programma completo. Dal 28 agosto al 7 settembre torna il festival del cinema di Venezia con un programma fitto di appuntamenti, tanti ospiti e i film in concorso. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Festival del cinema di Venezia 2019 il programma completo

Dal 28 agosto al 7 settembre torna il festival del cinema di Venezia con tanti film, ospiti ed eventi tutti incentrati intorno al cinema. Annunciati al Lido grandi nomi del mondo cinematografico internazionali. Eccoli:

Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, Penélope Cruz, Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland, Johnny Depp, Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Emmanuelle Seigner, Meryl Streep, Gary Oldman, Antonio Banderas, Sharon Stone.

Non mancheranno anche volti noti dello show-biz italiano come Claudia Gerini e Isabella Ferrari. Per non parlare poi del documentario sulla vita della nota influencer Chiara Ferragni.

Festival del cinema di Venezia 2019 il programma

Se volete restare informati su tutti gli eventi presenti all’edizione 2019 del Festival del cinema di Venezia allora dovete avere sotto mano il programma completo, che potete leggere e stampare cliccando qui.

Festival del cinema di Venezia, categoria Concorso, la giuria

· Lucrecia Martel – Presidente (Argentina), regista

· Piers Handling (Canada), storico e critico

· Mary Harron (Canada), regista

· Stacy Martin (UK), attrice

· Rodrigo Prieto (Messico), direttore della fotografia

· Tsukamoto Shinya (Giappone), regista

· Paolo Virzì (Italia), regista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010