Claudio Bisio e Alessandro Siani show per “Benvenuti al Nord”


Premium Cinema trasmette in assoluta anteprima televisiva, giovedì 26 gennaio alle ore 21.15, lo speciale “Claudio Bisio & Alessandro Siani Show”. I due protagonisti presentano il loro ultimo film “Benvenuti al Nord”, in uscita nelle sale venerdì 27 gennaio 2012. Nello speciale di Premium Cinema a cura di Simona Ralli, Claudio Bisio e Alessandro Siani, oltre a mostrare immagini in anteprima della pellicola distribuita da Medusa, si raccontano a tutto tondo, dando anche qualche anticipazione e qualche pillola in esclusiva di “Benvenuti al Nord”, sequel di “Benvenuti al sud”, uno dei più grandi successi della scorsa stagione cinematografica.

A recitare nel film diretto da Luca Miniero, oltre al mattatore di Zelig e all’attore Napoletano, compaiono: Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Valentina Lodovini, Giacomo Rizzo e Nando Paone.

Premium Cinema, il mondo del grande cinema di Mediaset Premium – l’offerta televisiva di Mediaset visibile a pagamento sul digitale terrestre – porta direttamente il grande schermo nelle case degli italiani, con una programmazione dedicata alle grandi anteprime tv.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento