Cara Delevigne in Burberry all’Animal Ball

Cara Delevigne in Burberry all'Animal Ball
La bellissima modella inglese Cara Delevingne ha nuovamente sfoggiato un outfit firmato Burberry in occasione dell’Animal Ball, tenutosi a Lancaster House a Londra.

L’Animal Ball, evento realizzato dall’associazione benefica ‘The Elephant Family‘ assieme a Sua Altezza Reale il Principe di Galles e la Duchessa di Cornovaglia, era volto a celebrare il decimo anniversario della charity. ‘The Elephant Family’ha lo scopo di proteggere dall’estinzione gli animali allo stato brado, in particolare, l’elefante asiatico.

La modella ha indossato un abito nero senza maniche, con incrocio sulla vita, abbinato ad un copricapo verde, in linea con il mood dell’evento, e una borsa nera lucida.

Cara Delevigne ha indossato Burberry anche su altri importanti red carpet, come in occasione del 58esimo London Evening Standard Theatre Awards, al Metropolitan Museum of Art 2012 Costume Institute Benefit a New York, al MET Gala dello scorso maggio, alla première del Grande Gatsby al Festival di Cannes e all’amfAR Cinema Against AIDS Gala a Cannes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento