Cara Delevigne, Sienna Miller e Chelsea Clinton ospiti al MET in abiti Burberry [Foto]

Burberry ha ospitato un tavolo al Metropolitan Museum of Art Costume Institute di New York, in occasione della serata di apertura della mostra Punk: Chaos to Couture. Tra gli ospiti di Burberry all’evento: Sienna Miller, Tom Sturridge, Chelsea Clinton, Mark Mezvinsky, Michelle Dockery, Cara Delevingne e Mario Testino.

Burberry ha contribuito alla mostra Punk: Chaos to Couture con una giacca in pelle borchiata, un abito in pizzo ed un paio di scarpe in pelle borchiata realizzate appositamente dal Chief Creative Officer di Burberry,Christopher Bailey.

Per celebrare la mostra, Burberry ha inoltre lanciato una capsule collection ispirata alla collezione Burberry Prorsum Primavera/Estate 2011 in esclusiva per i negozi Burberry a Soho e ad East 57th Street a New York.

In particolare, la bellissima attrice Sienna Miller ha indossato un abito lungo in crêpe con scollatura, giacca biker ricoperta di borchie, pochette e scarpe, tutto Burberry. Chelsea Clinton un abito in tulle di seta con fiori e ricami di cristallo, mantellina in seta nera, pochette e scarpe, tutto Burberry, compreso il Make Up. L’attrice Michelle Dockery ha scelto un abito bustier nero Burberry, mentre la sorella, Jo Dockery, un tubino bianco ottico in pelle stampata pitone e giacca biker. Infine, la bellissima modella inglese, e volto di Burberry, Cara Delevigne ha indossato un abito lungo in crêpe con scollatura ricoperta di borchie, pochette e scarpe.

Nella gallery le foto dei bellissimi ospiti in total look Burberry. Qual è il vostro abito preferito?

LEGGI ANCHE:

PUNK: CHAOS TO COUTURE, MADONNA INDOSSA L’ICONICO TACCO BLADE

MOSCHINO AL MET GALA 2013 CON LILY COLLINS E KYLIE MINOGUE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento