lunedì 04 luglio, 2011

Bikini Contest, miss King of Diga 2011 è Andrea


Gli uomini erano tutti davanti al palco quando hanno annunciato l’inizio del Bikini Contest presentato da Moreno Morello e Barry Mason nella sua 16° edizione. Belle ragazze che arricchiscono il già prezioso contesto del King of Diga, si sfidano in una gara sensuale e divertente. Erano diciassette ieri le ragazze che ambivano la corona del […]



Gli uomini erano tutti davanti al palco quando hanno annunciato l’inizio del Bikini Contest presentato da Moreno Morello e Barry Mason nella sua 16° edizione. Belle ragazze che arricchiscono il già prezioso contesto del King of Diga, si sfidano in una gara sensuale e divertente. Erano diciassette ieri le ragazze che ambivano la corona del contest, ma solo una è riuscita a raggiungere l’obiettivo.

Presente all’evento Sara Gusto, miss King of Diga 2010, pronta a cedere lo scettro che ha portato con sè con orgoglio per un anno intero.


Ora la corona è detenuta dalla bella Andrea, capelli scuri, fisico mozzafiato e padovana!!!

Si è aggiudicata il titolo grazie alla giuria, ma anche al pubblico presente che nel momento del suo giudizio ha esagerato per la vincitrice.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale