Ballando con le stelle Ciacci e Todaro si allenano anche per strada come una vera coppia

Ballando con le stelle Ciacci e Todaro si allenano anche per strada come una vera coppiaBallando con le stelle Ciacci e Todaro si allenano anche per strada come una vera coppia. Ciacci e Todaro di Ballando con le stelle sempre sul pezzo, sempre pronti a cogliere ogni momento per allenarsi e prepararsi alle esibizioni del sabato sera alla corte di Milly Carlucci. 

Ballando con le stelle Ciacci e Todaro si allenano anche per strada come una vera coppia

La foto che è stata pubblicata su Nuovo Tv in edicola questa settimana parla chiaro: Ciacci e Todaro sono instancabili e forse vogliono davvero vincere l’edizione 2018 di ballando con le stelle.

Allenamento senza tregua, scrive Nuovo TV. Raimondo Todaro sprona a colpi di stretching Giovanni Ciacci esperto di look di Detto Fatto con cui danza a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle Ciacci e Todaro si allenano anche per strada come una vera coppia

Coem sapete l’a coppia ha creato non poche polemiche ma il maestro di Ballo Todaro fa spallucce “Danzare con un uomo? Non mi sono mia posto il problema”, ha dichiarato. “Io mio allievo ha fatto progressi insospettabili”, dice Todaro sperando, come dicevamo, nella vittoria del talent di Rai Uno.

Ivan Zazzaroni cede e abbraccia Ciacci

Alla fine Zazzaroni, gudice di Ballando,  ha ceduto e ha riconosciuto i progressi fatti da Giovanni Ciacci sulla pista di Ballando con le stelle. L‘abbraccio tra i due è avvenuto nella puntata di sabato 7 aprile 2018, puntata che ha vinto in fato di share contro Amici Serale di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento