Maria De Filippi a Che Tempo che fa da Fazio, parlerà della sconfitta del serale di Amici?

Maria De Filippi a Che Tempo che fa da Fazio, parlerà della sconfitta del serale di Amici?Maria De Filippi a Che Tempo che fa da Fazio, parlerà della sconfitta del serale di Amici? Maria De Filippi ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che fa domenica 8 aprile 2017. Parlerà della sconfitta della prima puntata del serale di Amici contro Ballando con le stelle?

Maria De Filippi a Che Tempo che fa da Fazio, parlerà della sconfitta del serale di Amici?

Non solo Maria De Filippi da Fazio a Che Tempo che fa ma un sacco di altri ospiti importanti. Eccoli: Loredana Bertè, Enzo Iacchetti, Biagio Antonacci e al tavolo Francesco Moser con il figlio Ignazio, Arturo Brachetti, Tosca D’Aquino con Vincenzo Salemme, Riccardo Rossi, Gazebo e Francesco Paolantoni.

Maria De Filippi da Fazio, parlerà del serale di Amici?

Prima lunga intervista a Maria De Filippi da Fazio a Che tempo che fa dopo i successi di C’è Posta per te e la prima puntata del serale di Amici che ha visto il suo talent perdere contro Ballando con le stelle. Cosa commenterà Maria?

Che Tempo che fa da Fazio, non solo Maria De Filippi

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al Tavolo Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo (ha oltre 350 maschere nel suo repertorio), direttore de “Le Musichall” il nuovo teatro di Torino e attualmente in tour europeo con il suo nuovo one man show “Solo”.

E poi ancora Vincenzo Salemme e l’attore comico Francesco Paolantoni accanto a Tosca D’Aquino, anche lei ospite del Tavolo di Che Tempo che Fa di questa sera insieme con Serena Autieri, sua compagna di tournée nello spettacolo teatrale “Ingresso Indipendente”, scritto da Maurizio di Giovanni per la regia di Vincenzo Incenzo. E poi ancora Riccardo Rossi, volto dello spettacolo tra i più amati da oltre 30 anni, in teatro con le ultime repliche dello show di successo “That’s Life”.

Direttamente dagli anni ‘80, il musicista Gazebo – al secolo Paul Mazzolini – di cui a marzo è uscito l’ultimo album “Italo by numbers” dedicato proprio alla musica dance degli anni Ottanta che ha spopolato in tutto il mondo e di cui Gazebo è stato uno dei protagonisti indiscussi.  Infine siederanno al Tavolo di Che Tempo che Fa il campione di ciclismo Francesco Moser e il figlio Ignazio. In uscita il docu film sulla vita e i trionfi di Francesco Moser – che con 273 vittorie è il ciclista italiano più titolato e il terzo nella classifica mondiale – “Moser, scacco al tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento