giovedì 10 novembre, 2011

Anteprima inaugura la nuova boutique nel cuore di Roma


ANTEPRIMA ha inaugurato ieri il suo primo monomarca nel cuore di Roma, in via del Babuino 147: un evento molto atteso, che segna una tappa importante per il brand italo-giapponese. Hanno partecipato all’esclusivo cocktail con dj set insieme al Direttore Creativo del brand, la designer giapponese Izumi Ogino, molti nomi noti del panorama romano, oltre […]



ANTEPRIMA ha inaugurato ieri il suo primo monomarca nel cuore di Roma, in via del Babuino 147: un evento molto atteso, che segna una tappa importante per il brand italo-giapponese. Hanno partecipato all’esclusivo cocktail con dj set insieme al Direttore Creativo del brand, la designer giapponese Izumi Ogino, molti nomi noti del panorama romano, oltre ad alcune tra le più importanti attrici italiane del momento, come Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Katy Saunders e Claudia Pandolfi.

La boutique romana di Anteprima è il terzo monomarca in Italia dopo i due store di Milano, in Corso Como 9, uno dedicato all’abbigliamento e uno agli accessori Wirebag. Come per i negozi milanesi, a dominare all’interno dello spazio romano è gusto minimal e sofisticato che caratterizza il marchio, sia nella scelta dei materiali – con l’acciaio, le resine naturali, le ceramiche – che nelle tonalità neutre, con una prevalenza di bianco.
L’interior design della boutique è stato concepito dall’Architetto Yuko Nagayama per valorizzare al meglio la collezione prêt-a- porter del marchio e gli accessori, sia borse che scarpe.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna