Anteprima inaugura la nuova boutique nel cuore di Roma


ANTEPRIMA ha inaugurato ieri il suo primo monomarca nel cuore di Roma, in via del Babuino 147: un evento molto atteso, che segna una tappa importante per il brand italo-giapponese. Hanno partecipato all’esclusivo cocktail con dj set insieme al Direttore Creativo del brand, la designer giapponese Izumi Ogino, molti nomi noti del panorama romano, oltre ad alcune tra le più importanti attrici italiane del momento, come Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Katy Saunders e Claudia Pandolfi.

La boutique romana di Anteprima è il terzo monomarca in Italia dopo i due store di Milano, in Corso Como 9, uno dedicato all’abbigliamento e uno agli accessori Wirebag. Come per i negozi milanesi, a dominare all’interno dello spazio romano è gusto minimal e sofisticato che caratterizza il marchio, sia nella scelta dei materiali – con l’acciaio, le resine naturali, le ceramiche – che nelle tonalità neutre, con una prevalenza di bianco.
L’interior design della boutique è stato concepito dall’Architetto Yuko Nagayama per valorizzare al meglio la collezione prêt-a- porter del marchio e gli accessori, sia borse che scarpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento