venerdì 29 giugno, 2012

Akkua protagonista dell’aperitivo Befunk all’Amore Iodio di Formentera [Foto]


Dopo aver inaugurato il suo store a Formentera, Akkua è sempre più la protagonista di questa isola. Organizza spesso eventi divertenti e coinvolgenti che la mettono al centro dell’attenzione e dopo la partita di Beach Volley al Tanga Beach ora è il momento dell’Amore Iodio, uno dei ciringhiti più alla moda dell’isola. E’ stato organizzato […]



Dopo aver inaugurato il suo store a Formentera, Akkua è sempre più la protagonista di questa isola. Organizza spesso eventi divertenti e coinvolgenti che la mettono al centro dell’attenzione e dopo la partita di Beach Volley al Tanga Beach ora è il momento dell’Amore Iodio, uno dei ciringhiti più alla moda dell’isola.

E’ stato organizzato l’aperitivo BEFUNK e Akkua ha catturato l’attenzione di tutti concentrandosi sul suo motto “I love Barefoot” dal quale prendono vita e si diffondono le R’evolution, le esclusive sneakers. Per chi ancora non lo sapesse (ma crediamo sia impossibile visto che le R’Evolution by Akkua sono davvero il must di questa stagione) R’Evolution è un vero e proprio guanto che avvolge e protegge i piedi sostituendo l’uso della scarpa. In questo modo si torna a prendere contatto con il terreno in modo naturale, ma proteggendolo allo stesso tempo dalle asperità.

Comodità e stile per tre modelli : Free Time, Fitness e Running. Ognuno ideale per una particolare attività fisica e per un diverso momento della giornata.

Sfoglia il nuovissimo sito di Akkua, clicca qui !


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale