Akkua protagonista dell’aperitivo Befunk all’Amore Iodio di Formentera [Foto]


Dopo aver inaugurato il suo store a Formentera, Akkua è sempre più la protagonista di questa isola. Organizza spesso eventi divertenti e coinvolgenti che la mettono al centro dell’attenzione e dopo la partita di Beach Volley al Tanga Beach ora è il momento dell’Amore Iodio, uno dei ciringhiti più alla moda dell’isola.

E’ stato organizzato l’aperitivo BEFUNK e Akkua ha catturato l’attenzione di tutti concentrandosi sul suo motto “I love Barefoot” dal quale prendono vita e si diffondono le R’evolution, le esclusive sneakers. Per chi ancora non lo sapesse (ma crediamo sia impossibile visto che le R’Evolution by Akkua sono davvero il must di questa stagione) R’Evolution è un vero e proprio guanto che avvolge e protegge i piedi sostituendo l’uso della scarpa. In questo modo si torna a prendere contatto con il terreno in modo naturale, ma proteggendolo allo stesso tempo dalle asperità.

Comodità e stile per tre modelli : Free Time, Fitness e Running. Ognuno ideale per una particolare attività fisica e per un diverso momento della giornata.

Sfoglia il nuovissimo sito di Akkua, clicca qui !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento