26esimo anniversario Hollywood Rythmoteque Milano, guest star Bob Sinclar


Il 26 Gennaio a Milano resterà una data memorabile per il Party più importante dell’anno: in occasione del ventiseiesimo anniversario della Discoteca Hollywood Rythmoteque di Milano il superstar dj Bob Sinclar per l’occasione ha presentato in anteprima europea il nuovo album  Disco Crash. La Discoteca Hollywood ha compiuto 26 anni di glamour e di stile e si è confermato come il locale di Milano che da sempre rappresenta un punto d’incontro per il Jet set internazionale e italiano. Molti i vip presenti: Elena Santarelli, Bernardo Corradi, Alessia Ventura, Pippo Inzaghi, Sara Tommasi, Enzo Miccio, Catrina Davies, Kristen Reichert (Kris&Kris) accompagnata dal fidanzato dj Yan, i gemelli della moda Dean e Dan di DSquared.

Durante la serata Bob Sinclar si è esibito in un indimenticabile DJ set per intrattenere i tantissimi ospiti vip che cavalcnado il Red Carpet sono venuti ad ascoltarlo e tantissimi fan che da ore si accalcavano davanti alle porte dell’Hollywood.
Personaggi dello spettacolo, dello sport, della moda, del giornalismo, tutti insieme hanno festeggiato questo grande evento che unisce la migliore musica e il migliore Club in una serata che è stata davvero indimenticabile: Elena Barolo accompagnata dal fidanzato Giovanni D’Antonio, Elena Santarelli accompagnato da Bernardo Corradi, Alessia Ventura, Pippo Inzaghi, Sara Tommasi, Enzo Miccio, Catrina Davies, Kristen Reichert (Kris&Kris) accompagnata dal fidanzato dj Yan, i gemelli della moda Dean e Dan di DSquared accompagnati da Cristiano Angelucci, Leonardo Bongiorno, Alessandra Moschillo (Richmond), Leonardo Tumiotto, Guillaume Goufane, l’artista russa Daisy Lo che ha dedicato un’opera alla star della serata Bob Sinclar e veramente moltissime altre celebrities giunte fino a tarda notte per non perdersi l’evento dell’anno.

Con il nuovo album Disco Crash, la DJ star ha rinnovato lo stile musicale che ha consacrato il suo successo: un sapiente mélange di generi ed epoche per un risultato decisamente house. E non avrebbe potuto scegliere migliore location per presentare la sua anterpima Europea : Happy Birthday Hollywood e cento di questi giorni !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento