Mahmood e il fidanzato vacanze d’amore in Grecia tra coccole e abbracci

Mahmood e il fidanzato vacanze d'amore in Grecia tra coccole e abbracciMahmood e il fidanzato vacanze d’amore in Grecia tra coccole e abbracci. La musica del cuore, quella di Mahmood, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, e grande rivelazione dell’Eurovision song contest. Ecco le vacanze di Mahmood in Grecia con il fidanzato. CHI è IL FIDANZATO DI MAHMOOD?

Mahmood e il fidanzato vacanze d’amore in Grecia tra coccole e abbracci

Su “Chi” le immagini esclusive della vacanza d’amore di Mahmood in Grecia. Il settimanale “Chi” pubblica nel numero in edicola le eccezionali immagini di Mahmood in vacanza in Grecia con Dario Faini ,in arte Dardust produttore della sua hit “Soldi” (ora disco di platino anche in Grecia e in Spagna ). La coppia ha trascorso una romantica vacanza a Mykonos, in una zona riparata dell’isola, lontano dalle mete più affollate dai turisti, rilassandosi tra coccole, spiaggia e idromassaggi.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Chi è Dario Faini fidanzato di Mahmood?

Dario Faini, noto anche con lo pseudonimo di Dardust (Ascoli Piceno, 17 marzo 1976), è un pianista, compositore, produttore discografico e musicista italiano. Inizia la sua carriera di musicista nei primi anni 2000, specializzandosi successivamente come compositore, pianista e producer elettronico.

Parallelamente all’attività solista, negli anni ha composto principalmente come autore brani per cantanti italiani come Annalisa, Emma, Fedez, Marco Mengoni, Luca Carboni, Fiorella Mannoia, Cristiano De André, Francesco Renga, Levante, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Antonino, Thegiornalisti, Elisa, Elodie, Fabri Fibra, Ex-Otago, Mahmood, Selton, Rkomi, Jovanotti.

Dardust è il nome del nuovo progetto musicale di Dario Faini, iniziato nel 2014 e ancora in corso. Il gruppo è formato da un trio di archi, Carmelo Emanuele Patti, Simone Sitta e Simone Giorgini, e il polistrumentista, curatore della parte elettronica, Vanni Casagrande. Il genere musicale del gruppo è neoclassico/elettronico, il nome infatti è un ironico omaggio a Ziggy Stardust, il più celebre personaggio alieno incarnato da David Bowie.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010