venerdì 16 settembre, 2011

Veronica Ciardi ed Elena Morali in una serata milanese


Una serata milanese all’insegna del mondo dello spettacolo. Ci siamo trovate faccia a faccia con una delle ex-concorrenti del Grande Fratello 10 che è rimasta nella storia. Lei è Veronica Ciardi ed è molto di più di una ex-gieffina, lei è tanto altro. Con quei tatuaggi da “cattiva ragazza”, le sue labbra carnose, un fisichino […]



Una serata milanese all’insegna del mondo dello spettacolo. Ci siamo trovate faccia a faccia con una delle ex-concorrenti del Grande Fratello 10 che è rimasta nella storia. Lei è Veronica Ciardi ed è molto di più di una ex-gieffina, lei è tanto altro. Con quei tatuaggi da “cattiva ragazza”, le sue labbra carnose, un fisichino da paura e uno stile al top ci ha lasciato senza fiato anche a noi donzelle. Indossa un abito azzurro e verde con scarpe verdi arricchite da una catenella oro, un look non molto semplice, ma perfetto per lei, stupenda come sempre.

Insieme a lei c’è Elena Morali, la ex-pupa.

Le due ragazze erano ieri allo Shocking di Milano alla serata di apertura della stagione firmata “Luca Casadei Management”, insieme a tanti altri volti noti.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip