Veronica Ciardi per regalare un sorriso ai bambini dell’ospedale Gaslini di Genova

Custodi gli Angeli e Veronica Ciardi hanno organizzato a favore de La tana, il 15 ed 16 Marzo, un evento imperdibile con l’aiuto di un ospite speciale: Veronica Ciardi. L’ evento è stato creato per aiutare i più piccoli che affrontano momenti molto difficili. La Band degli Orsi è infatti un’ associazione di volontariato Onlus che ha come missione il miglioramento dell’accoglienza dei piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova. La sera del 15 Marzo si cenerà tutti assieme presso l’ “Estoril Beach Club”. Dopo la colazione del 16 Marzo un pullman porterà tutti alla Tana dell’Orso (l’ospedale Gaslini di Genova) dove ognuno potrà dare il proprio aiuto ai piccoli malati, anche solo con un sorriso.

L’organizzazione della Band degli Orsi offre un rifugio e servizi pratici durante il giorno ai genitori e ai parenti dei piccoli ricoverati dell’ospedale Gaslini di Genova. I bambini, i ragazzi, le famiglie del Gaslini portano con se una gran voglia di “farcela”, una forza da combattenti di cui ne basterebbe anche solo una piccola dose per ognuno di noi per affrontare meglio le giornate che talvolta sembrano pesanti. I volontari della Gaslini Band entrano quotidianamente nelle stanze di questi nostri “Eroi”, vestendo magliette tutte colorate e portando sorriso ed allegria. Sulla pagina facebook della Onlus potrete trovare tutte le istruzioni per partecipare all’evento benefico e per aiutare, anche da lontano, l’associazione.

Aggiornamento (per completezza di informazione): in data 14 marzo marzo riceviamo questa email da labanddegliorsi.it: “Questo non è un evento autorizzato dall’associazione La Band degli Orsi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento