Valeria Marini Lato B in mostra a 52 anni sembra perfetto ma è ritoccato?

Valeria Marini Lato B in mostra a 52 anni sembra perfetto ma è ritoccato?Valeria Marini Lato B in mostra a 52 anni sembra perfetto ma è ritoccato? Foto provocatoria di Valeria Marini, oggi splendida 52enne, che su instagram si mostra nel letto semi coperta da un lenzuola mentre mostra Lato B e parte del seno. Tutto vero o ritoccato?

Valeria Marini Lato B in mostra a 52 anni sembra perfetto ma è ritoccato?

Sembra il corpo di una trentenne ma in realtà Valeria Marini di anni ne ha 52. Ed eccola, provocatoria e bellissima su instagram, mentre mostra pezzi della sua pelle che il lenzuolo non vuole coprire. Compare la rotondità dei suoi seni e del suo lato B ma qualcosa, almeno a noi non torna: quello che vediamo sembra il corpo di una trentenne…La Marini è ricorsa al bisturi o a Photoshop? Secondo noi la secondo soluzione è la più probabile.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI VALERIA MARINI

Valeria Marini, l’ex fidanzato ha finalmente trovato l’amore

Dopo aver partecipato con Valeria Marini alla prima edizione di Temptation Island Vip ecco che Patrick Baldassari ha trovato l’amore con la nuova fidanzata modella di 25 anni

“Se son rose fioriranno ma stiamo bene insieme, siamo sereni. Amo investire nella persona che ho accanto, è importante per il mio equilibrio, soprattutto nel lavoro che faccio, dove ci vuole la donna ‘giusta’. Con lei sto bene”, ha dichiarato qualche mese fa Patrick Baldassari .

La sua fidanzata si chiama Ilaria e ha solo 25 anni, due in più della figlia di Baldassari. Cosa penserà di tutto questo la nostra Valeria nazionale?

LEGGI ANCHE: VALERIA MARINI AL MARE NON SUPERA LA PROVA COSTUME

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010