Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B

Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato BValeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B. Quest’anno sembra che ci siano molte vip che non hanno superato la prova costume. Dopo Antonella Clerici oggi è la volta della stellare Valeria Marini che sembra non avere proprio un fisico tonico. Del resto Valeria non è più una ragazzina e il tempo che passa si è fatto sentire un po’ anche per lei.

Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B

Un po’ di cellulite anche per la bella e brava Valeria Marini che quest’anno al mare sembra non aver superato la prova costume. Poco male, diciamo, a noi Valeria piace sempre anche con qualche chilo in più o qualche buccia d’arancia in più!

GUARDA LE FOTO SOTTO DI VALERIA MARINI

Un’estate movimentata quella della Marini dopo la maxi multa che la diva deve pagare per aver fatto il bagno a Roma nella fontana del Barcaccia.

Valeria Marini e le follie d’estate, entra nella fontana a Roma

Multa di 450 euro e Daspo urbano per Valeria Marini: la soubrette qualche settimana fa è entrata nella fontana della Barcaccia a piazza di Spagna a Roma, postando poi su Twitter nelle ore successive un video che la ritraeva mentre compiva l’illecito.

Intervistata dai Tg nazionali, Valeria ha ammesso di aver sbagliato e ribadito che quello che ha fatto lei deve servire di esempio a tutti perchè non succeda mai più. In pratica, diva si è simpaticamente arrampicata sugli specchi come al solito!

Gli agenti del I Gruppo “ex Trevi” della Polizia Locale, al momento dei fatti, si trovavano in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, impegnati ad allontanare un gruppo di persone intente a bivaccare sui gradini. Così si sono accorti di ciò che stava succedendo intorno e dentro alla fontana nel Barcaccia.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010