lunedì 22 Luglio, 2019

Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B


Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B. Quest’anno sembra che ci siano molte vip che non hanno superato la prova costume. Dopo Antonella Clerici oggi è la volta della stellare Valeria Marini che sembra non avere proprio un fisico tonico. Del resto Valeria non è più una ragazzina e […]


Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B

Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B. Quest’anno sembra che ci siano molte vip che non hanno superato la prova costume. Dopo Antonella Clerici oggi è la volta della stellare Valeria Marini che sembra non avere proprio un fisico tonico. Del resto Valeria non è più una ragazzina e il tempo che passa si è fatto sentire un po’ anche per lei.

Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B

Un po’ di cellulite anche per la bella e brava Valeria Marini che quest’anno al mare sembra non aver superato la prova costume. Poco male, diciamo, a noi Valeria piace sempre anche con qualche chilo in più o qualche buccia d’arancia in più!

GUARDA LE FOTO SOTTO DI VALERIA MARINI

Un’estate movimentata quella della Marini dopo la maxi multa che la diva deve pagare per aver fatto il bagno a Roma nella fontana del Barcaccia.

Valeria Marini e le follie d’estate, entra nella fontana a Roma

Multa di 450 euro e Daspo urbano per Valeria Marini: la soubrette qualche settimana fa è entrata nella fontana della Barcaccia a piazza di Spagna a Roma, postando poi su Twitter nelle ore successive un video che la ritraeva mentre compiva l’illecito.

Intervistata dai Tg nazionali, Valeria ha ammesso di aver sbagliato e ribadito che quello che ha fatto lei deve servire di esempio a tutti perchè non succeda mai più. In pratica, diva si è simpaticamente arrampicata sugli specchi come al solito!

Gli agenti del I Gruppo “ex Trevi” della Polizia Locale, al momento dei fatti, si trovavano in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, impegnati ad allontanare un gruppo di persone intente a bivaccare sui gradini. Così si sono accorti di ciò che stava succedendo intorno e dentro alla fontana nel Barcaccia.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide
Donna Vip
Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione
Donna Vip
Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip