Antonella Clerici cellulite in vista per la prova costume che non è stata superata le foto

Antonella Clerici cellulite in vista per la prova costume che non è stata superata le foto. Nonostante il suo nome non risulti nei palinstesti 2019 delle rete Rai, Antonella Clerici ha deciso di scacciare la tristezza con qualche giorno di relax al mare. Ed è proprio in questa occasione che la conduttrice non ha superato la prova costume! Spunta la cellulite…

Antonella Clerici cellulite in vista per la prova costume che non è stata superata le foto

L’amore per il cibo di Antonella Clerici non è un mistero e, lasciatecelo dire, si vede. La conduttrice televisiva che nel prossimo autunno televisivo non avrà un programma tutto per sè, si rilassa al mare con il compagno ed è proprio in quell’occasione che il settimanale Di Tutto l’ha paparazzata in costume. Un servizio dedicato alla donna dello spettacolo che per il prossimo autunno televisivo è restata a bocca asciutta (ma soltanto dal punto di vista lavorativo, s’intende!”

La prova costume, secondo il settimanale, della Clerici non è stata superata. Troppo cellulite? Può darsi ma questo non significa che la Clerici non sia una bella donna.

Secondo Di Tutto , che trovate questa settimana in edicola, la Clerici è stata rimandata a settembre perchè le sue forme fisiche nn sono proprio toniche.

GUARDA LE FOTO SOTTO (le altre foto le trovate sulla rivista)

LA CLERICI CONTRO LA RAI PER ESSERE STATA ESCLUSA

“Ci sta che un direttore decida di cambiare. Ma qui ci sono anche due aspetti da valutare: c’è un contratto in corso e dovrebbe valere anche quello che uno ha fatto per l’azienda – ha spiegato la conduttrice – . Sono sempre stata un soldato per la Rai, ho sempre detto di sì, non mi sono mai tirata indietro, anche quando dopo il Sanremo del 2010 potevo permettermi di puntare i piedi: ma non fa parte del mio carattere e non l’ho mai fatto”, ha dichiarato la conduttrice.

Dall’ultimo colloquio che ho avuto con lei sono uscita con l’idea che non fosse uno scambio di progetti ma di opinioni. Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare – ha aggiunto– . Non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. Mi piace giocare in Serie A, non mi accontento dei campetti di provincia. E sono anche stufa di fare come in passato: partivo lancia in resta e mi trovavo da sola con la spada sguainata”.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO HOT AL MARE

Antonella Clerici in piscina con la figlia

La Clerici si tranquillizza in famiglia. Con la figlia Maelle la conduttrice sta trascorrendo l’estate in famiglia e la figlia sa come tirarla su: tra chiacchierate in piscina e giochi, le due sono davvero una cosa sola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010