domenica 05 maggio, 2013

Matrimonio di Valeria Marini, le foto della Chiesa


Tutto pronto per il si della nostra Valeria Marini con Giovanni Cottone. Oltre 700 invitati (gli amici di Valeria), quattro testimoni per lei e quattro per lo sposo. Il matrimonio dell’anno ? Forse si. Ecco in anteprima le foto della Chiesa. Valeria Marini e Giovanni Cottone sono pronti ad unirsi in matrimonio presso la Basilica […]



Tutto pronto per il si della nostra Valeria Marini con Giovanni Cottone. Oltre 700 invitati (gli amici di Valeria), quattro testimoni per lei e quattro per lo sposo. Il matrimonio dell’anno ? Forse si. Ecco in anteprima le foto della Chiesa.

Valeria Marini e Giovanni Cottone sono pronti ad unirsi in matrimonio presso la Basilica romana dell’Ara Coeli che svetta sul colle del Campidoglio. Tanti gli invitati e soprattutto anche tanti vip come Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Cristian De Sica, Mara Venier, Simona Ventura e molti altri.

Per il momento, live, vi facciamo vedere in anteprima la splendida chiesa dove Valeria Marini pronuncerà il suo amorevole si.

Ecco le ultime parole pronunciate da Valeria prima del matrimonio: “”Al matrimonio sono sempre stata favorevole, ma non sono mai stata molto fortunata. Ho aspettato la persona giusta. Sono molto religiosa, ci credo molto. E penso che ci si sposi una sola volta nella vita“.

Tutti gli invitati devono avere qualcosa d’oro addosso perchè per Valeria, questo, è un matrimonio principesco !

VALERIA MARINI ARRIVA IN CHIESA. FOTO

L’ABITO DA SPOSA DI VALERIA MARINI


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Naike Rivelli nuda con la foto di San Pietro tra le gambe ecco la foto
Donna Vip
Ida torna da Riccardo svelata la verità al trono over di Uomini e donne
Love Story
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip
Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro
Donna Vip
Francesca De Andrè il fidanzato non l’ha tradita parola di Fabrizia De Andrè
Love Story
Cecilia Rodriguez lecca il gelato di Ignazio ma i fan la criticano
Donna Vip