Uomini e Donne: una puntata prima della scelta di Cristian Galella


A Uomini e Donne torna finalmente il trono Blu. Si inizia a parlare di Cristian (visita la fanpage di Facebook): Chiara dice di essere preoccupata perchè non c’è Tara in studio. Maria manda un rvm in cui viene mostrata Tara mentre guarda la puntata della scorsa volta dove ancora una volta Cristian parla di Tara in discoteca e lei dice che a lei piace andare e non fa niente di male, ha la coscienza pulita. Cristian dice che se una persona è innamorata non riesce a stare a casa e lei afferma che non se n’è andata perchè non è innamorata, ma perchè non ne poteva più e si commuove. Si torna in studio e…Tara non c’è.

Cristian dice che nel video si vede una persona presa, ma che non combatte per lui e che il suo interesse è solo quello di avere visibilità come dimostra in Facebook. Secondo il pubblico parla una ragazza ferita, ma a lui questa storia della discoteca non va proprio giù. Secondo Chiara lui è dispiaciuto che lei non ci sia e che è il suo orgoglio a parlare. Invece Cristian dice che lui non torna a riprenderla. Chiara e Isabella hanno avuto la stessa idea, sono andate a fare una sorpresa in albergo da Cristian. Chiara (visita la fanpage di facebook), molto dolce gli porta un grosso peluche e non fanno altro per tutta l’esterna che abbracciarsi fare i teneri. Chiara ci rimane male perchè Cristian tiene il barccialetto di Tara sulla scrivania.

Poi viene mostrata l’esterna di Alessio e Francesca. Lui la accoglie con un mazzo di fiori, ma lei dice che il suo interesse rimane per Cristian e che comunque le fanno piacere le attenzioni di Alessio. Lui continua a parlare di Cristian dicendo che non gli interessa niente di lei e quindi di continuare questa conoscenza, ma lei…“Io voglio un altro”. Alessio anche in studio sottolinea il fatto che Francesca ha qualcosa in più delle sue corteggiatrici e Cristian li prende in giro dicendo che fa ridere il compotamento di entrambi e che Francesca non fa niente per lui da un mese.

Poi un’altra sorpresa per Cristian. Isabella si presenta in camera di Cristian dicendo che deve capire cos’ha nel cervello, cisto che sembra che non ragioni molto, che lui è un pò contraddittorio. In questa esterna Cristian sembra molto più preso, mentre con Chiara sembra un pò fratellone, un pò protettivo. Chiara dice che Isabella non le piace, che è troppo provocante.

Poi si passa a Francesco: si mostra l’esterna di Emiliana dove chiaramente si parla sempre di Teresanna. Poi in studio questo dibattito continua e Emiliana ce l’ha con Teresanna che tiene testa a tutte. A me sembra chiaro che si parli di lei nelle esterne, è comunque un argomento fondamentale visto che Francesco era molto preso da lei e le altre corteggiatrici hanno paura. Poi viene mostrata l’esterna con Alessia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento