Uomini e Donne, Teresanna Pugliese cambia look per scacciare i brutti ricordi e Jessica


La storia tra Teresanna e Francesco ora va a gonfie vele e per dare un taglio ai cattivi ricordi della brutta situazione creatasi a causa delle parole di Jessica Cerniglia, Teresanna decide di ripartire da zero e…cambia look. Terry ci da un taglio e si reca dal parrucchiere, alla faccia di Jessica, proprio come ha fatto Emma Marrone dopo la delusione per la storia tra Belen e Stefano De Martino.
La Pugliese è più bella che mai e se una donna non inizia dai capelli, da dove potrebbe cominciare? Ormai Teressanna è amata da tutti, sia per la sua storia d’amore che sta passando e che la rende felice, sia per il suo carattere prorompente e caloroso che attira chiunque.

Jessica si è presentata in puntata con un altro testimone credo più per salvarsi la faccia piuttosto che per sputare veleno, infatti dichiara in un’intervista di non voler più andare avanti con questa storia…(leggi l’intervista a Jessica Cerniglia) in ogni caso Teresanna e Francesco non ne vogliono sapere più niente e si vivono la loro storia lontani dalle telecamere e con un nuovo look.

Auguri ragazzi.

Guardate la fotostoria di Francesco e Teresanna per emozionarvi con noi.

Foto|Teresanna Pugliese Official Fan Club

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento