Uomini e Donne, Tara Gabrieletto non sta mai in silenzio di fronte a certe cose

tara yteatro san marco
Ancora una volta vorremmo parlarvi di una delle coppie che stimiamo di più, Cristian e Tara. I due ragazzi dopo la partecipazione a Temptation Island hanno deciso di sposarsi il prossimo 2 settembre (SCOPRI QUI DOVE) (SCOPRI CHI NON CI SARA’ ALLE NOZZE).

Tara (VISITA LA SUA PAGINA UFFICIALE) è molto felice di come vadano le cose sia nel suo negozio d’abbigliamento che con Cristian. Si vede che è una persona felice, una donna rispettata dal suo uomo che sa cosa vuol dire essere amata. Chi meglio di lei poteva fare la madrina di una serata dedicata alla Non Violenza sulle donne?

La Gabrieletto ha deciso di immergersi in un problema sociale molto importante ed ha partecipato come madrina alla serata “Quello che le donne non dicono” al Teatro di Vicenza.

Sulla locandina si legge: “Questo spettacolo è stato fortemente voluto da due giovani attori della compagnia teatrale, un lui e una lei, nell’intenzione di denunciare la violenza in tutte le sue forme, a partire da quella sui bambini e sulle donne, visto che nel nostro civile paese ve n’è a tal punto da non fare più notizia di fondo in tutti i mezzi d’informazione. Il teatro è parola, quindi trasmissione dei sentimenti, opinioni in tutte le forme di spettacolo, comico, grottesco, drammatico. In questo caso è nato uno spettacolo di denuncia fortemente sentita, ovviamente nella speranza che agli spettatori arrivino delle riflessioni, ache aiutino a cambiare questa nostra società, per noi tutti e i figli in divenire, dove poter vivere in un paese in cui la violenza venga abolita, non solo contro le donne e i bambini, ma in tutte le sue forme. Forza giovani, voi avete il futuro nelle mani. Un grande magistrato Italiano disse “Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare”. – Giovanni FAlconi -“

Tara ha promosso l’evento scrivendo: “La locandina di questa manifestazione a cui partecipero’ si chiude con una frase che cita: “Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.” Ed e’ da qui che vogliamo iniziare…Non vogliamo lamentarci ma agire! Nel nostro piccolo anche noi vogliamo fare qualcosa e lo facciamo schierandoci dicendo NO ALLA VIOLENZA SU DONNE E BAMBINI.
Noi diciamo No…Fatelo anche voi.
Tara e Staff “

Una grande donna!

LEGGI: TARA E CRISTIAN, FOTO ESCLUSIVE PRIMA DEL MATRIMONIO

LEGGI ANCHE: TARA E CRISTIAN TORNANO A UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento