Uomini e Donne, Claudia D’Agostino: bella e con un grande cuore. Vota la sua foto migliore


Lei è Claudia D’Agostino ed è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Anche lei come molti altri personaggi pubblici sostiene una causa molto importante della quale parlano diversi media nell’ultimo periodo: la cura con le cellule staminali. Ve ne avevamo parlato non appena a Le Iene Show avevano affrontato il discorso ed ora riaffrontiamo il discorso perchè siamo rimasti attratti dall’iniziativa di Claudia di indossare una t-shirt con scritto: ” Tutti uniti per un unico grido, sì alla vita, sì a stamina“.

La ragazza ha pubblicato sula sua fanpage la foto scrivendo “Anch’io sono con loro…Kla“. Il fatto di avere una fanpage così attiva e seguita garantirà sicuramente una diffusione dell’argomento, per questo siamo rimasti colpiti dall’altruismo della dolce Claudia intervenuta per aiutare i piccoli bimbi affetti da malattie curabili con le cellule staminali (ma cos’è davvero questa cura? Leggi qui!).

Intanto su Visto della scorsa settimana abbiamo letto un’intervista ad Andrea Offredi , ex tronista ed ex fidanzato di Claudia mentre racconta del riavvicinamento con Claudia.

Voi siete con Claudia?

Visto l’amore che i vari fan di Claudia provano per lei abbiamo pensato di mostrarvi le sue foto più belle, dandovi la possibilità di votare quella più bella!

VOTA LA FOTO PIù BELLA DI CLAUDIA!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento