venerdì 30 Agosto, 2019

Tina Cipollari rifatta o è il trucco che la rende irriconoscibile?


Tina Cipollari rifatta o è il trucco che la rende irriconoscibile? Torniamo a parlare di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne, perchè questa volta abbiamo stentato a riconoscerla. Tina Cipollari si è rifatta e è il trucco che l’ha resa irriconoscibile? Tina Cipollari rifatta o è il trucco che la rende irriconoscibile? Nella foto […]


https://www.instagram.com/gabrio_makeup/?hl=it

Tina Cipollari rifatta o è il trucco che la rende irriconoscibile? Torniamo a parlare di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne, perchè questa volta abbiamo stentato a riconoscerla. Tina Cipollari si è rifatta e è il trucco che l’ha resa irriconoscibile?

Tina Cipollari rifatta o è il trucco che la rende irriconoscibile?

Nella foto che vi facciamo vedere sotto Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne, non sembra nemmeno lei. Inizialmente abbiamo faticato a riconoscerla per quel suo viso così liscio, quasi fanciullesco. E allora ci siamo chiesti: ma Tina si è rifatta o il suo truccatore è un mango? Eh sì, perchè Tina Cipollari non è più giovanissima e un viso con quella pelle così levigata e liscia stona con il tempo che passa sulla signora di Uomini e donne. La foto che la Cipollari ha postato su instgaram risale all’inizio di questa estate e la didascalia alla foto è abbastanza chiara:”Bentornata estate”. Bentornata per i risultati che il truccatore le ha permesso di raggiungere? Giudicate voi…Complimenti al truccatore Gabrio_makeup

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Tina Cipollari perchè è ingrassata tanto? Colpa della tiroide

Se molti di voi questa estate hanno visto la Cipollari mettere su peso possiamo dirvi che il suo problema sta nella tiroide e nel cosidetto ipertiroidismo.

L’ipertiroidismo è una condizione caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità eccessive di ormoni tiroidei (tiroxina,T4 e triiodotironina, T3). La maggior parte dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, a patto che sia trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere serie.

sintomi con cui l’ipertiroidismo può manifestarsi con perdita improvvisa di peso, aumento dell’appetito, tachicardia, aritmia o palpitazioni, ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare, disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.

Terapia per l’ipertiroidismo

La terapia di prima linea è quella farmacologica mediante farmaci di tipo tireostatico.
In casi selezionati o refrattari alla terapia si può ricorrere ad intervento chirurgico o a terapia radio metabolica.


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic