Tina Cipollari nuovo look a Uomini e donne per la nuova stagione

Tina Cipollari nuovo look a Uomini e donne per la nuova stagioneTina Cipollari nuovo look a Uomini e donne per la nuova stagione. Tina Cipollari nuovo look a Uomini e donne per la nuova stagione. Tina Cipollari è pronta a tornare a Uomini e donne come opinionista ma questa volta è pronta a sorprenderci: ecco nuovo look e nuovo taglio di capelli.

Tina Cipollari nuovo look a Uomini e donne per la nuova stagione

Tina Cipollari è appena uscita dal parrucchiere ed è pronta per le registrazioni del trono classico e over di Uomini e donne che si stanno svolgendo in queste ore. La Cipollari, dopo un’estate di vacanza al mare con il compagno, è tornata alla corte di Maria De Filippi per discutere e parlare soprattutto delle dame e dei cavalieri del trono over. Vi ricordiamo che Uomini e donne torna su Canale 5 a partire dal 9 settembre sempre alle 14.45.

GUARDA LA FOTO DI TINA CIPOLLARI


Un look sicuramente più aggressivo con tanto di occhiali da sole che rendono Tina Cipollari una vera vamp, come i tempi che furono, come le sue prime apparizioni a Uomini e donne.

E’ Tina Cipollari la curvy più bella

Criticata molto quest’estate per le sue foto in costume e per il grasso in eccesso, la Cipollari è stata definita la curvy più bella d’Italia.

Tina ha avuto tre figli ed è una bellissima curvy per questo ha bisogno di vestire morbido. Il suo stilista ha creato per lei un’intera linea di abiti a sirena abbinati rigorosamente ai kaftani che la fanno sentire a proprio agio e sicura di sé. E’ molto dinamica, nello studio di Uomini e Donne si muove sempre, per questo per lei sono stati scelti tessuti leggeri, che non formano una corazza, ma si muovono con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010