Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”

Tina Cipollari insultata a Ibiza:"Sei una balena spiaggiata"Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”. Nuovi insulti verso l’opinionista più famosa d’Italia Tin Cipollari che dopo alcuni giorni di vacanza in Italia ha deciso di partire per Ibiza in attesa di tornare in studio a registrare le puntate di Uomini e donne. Sotto la foto instagram del suo viaggio molti haters l’hanno attaccata perchè è grassa.

Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”

Gli haters contro Tina Cipollari: l’opinionista più famosa d’Italia attaccata per essere grassa o ingrassata. Molti haters l’hanno insultata pesantemente definendola una “balena spiaggiata”. “Tu ad Ibiza? Le balene si spiaggiano nei mari del nord”, ha scritto un utente mentre un atro ha scritto“stacci e non tornare più”. E ancora: “si vede che si guadagna bene a Mediaset urlando tutti i giorni”. GUARDA QUI.

A niente, o poco, sono serviti commenti positivi di chi ama Tina Cipollari a frenare la cattiveria degli haters che hanno continuato a insultare Tina per essere ingrassata tantissimo nell’ultimo periodo. Il problema è che questa gente non sa come stanno le cose veramente: Tina è ingrassata a causa della sua malattia.

Tina Cipollari ecco la sua malattia ecco perchè ingrassa

L’ipertiroidismo è una condizione caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità eccessive di ormoni tiroidei (tiroxina,T4 e triiodotironina, T3). La maggior parte dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, a patto che sia trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere serie.

sintomi con cui l’ipertiroidismo può manifestarsi con perdita improvvisa di peso, aumento dell’appetito, tachicardia, aritmia o palpitazioni, ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare, disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.

LEGGI ANCHE: GUARDA LE FOTO DI TINA CIPOLLARI GRASSA AL MARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010