mercoledì 14 Agosto, 2019

Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”. Nuovi insulti verso l’opinionista più famosa d’Italia Tin Cipollari che dopo alcuni giorni di vacanza in Italia ha deciso di partire per Ibiza in attesa di tornare in studio a registrare le puntate di Uomini e donne. Sotto la foto instagram del suo viaggio molti haters l’hanno […]


Tina Cipollari insultata a Ibiza:"Sei una balena spiaggiata"

Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”. Nuovi insulti verso l’opinionista più famosa d’Italia Tin Cipollari che dopo alcuni giorni di vacanza in Italia ha deciso di partire per Ibiza in attesa di tornare in studio a registrare le puntate di Uomini e donne. Sotto la foto instagram del suo viaggio molti haters l’hanno attaccata perchè è grassa.

Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”

Gli haters contro Tina Cipollari: l’opinionista più famosa d’Italia attaccata per essere grassa o ingrassata. Molti haters l’hanno insultata pesantemente definendola una “balena spiaggiata”. “Tu ad Ibiza? Le balene si spiaggiano nei mari del nord”, ha scritto un utente mentre un atro ha scritto“stacci e non tornare più”. E ancora: “si vede che si guadagna bene a Mediaset urlando tutti i giorni”. GUARDA QUI.

A niente, o poco, sono serviti commenti positivi di chi ama Tina Cipollari a frenare la cattiveria degli haters che hanno continuato a insultare Tina per essere ingrassata tantissimo nell’ultimo periodo. Il problema è che questa gente non sa come stanno le cose veramente: Tina è ingrassata a causa della sua malattia.

Tina Cipollari ecco la sua malattia ecco perchè ingrassa

L’ipertiroidismo è una condizione caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità eccessive di ormoni tiroidei (tiroxina,T4 e triiodotironina, T3). La maggior parte dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, a patto che sia trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere serie.

sintomi con cui l’ipertiroidismo può manifestarsi con perdita improvvisa di peso, aumento dell’appetito, tachicardia, aritmia o palpitazioni, ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare, disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.

LEGGI ANCHE: GUARDA LE FOTO DI TINA CIPOLLARI GRASSA AL MARE


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip